SCUOLA DI PALLAVOLO LUBE

Scarica il volantino con le info per i Corsi di Pallavolo 2017-2018 a Civitanova Marche


Scarica il volantino con le info per i Corsi di Pallavolo 2017-2018 a Macerata

La Scuola di Pallavolo Lube nasce su iniziativa della A.S. Volley Lube nel settembre 2010, allo scopo di creare una sinergia sportiva con altre società che operano sul territorio della provincia di Macerata, sia nel settore maschile che in quello femminile, per promuovere nella maniera più idonea e concreta possibile la pratica della pallavolo tra i ragazzi che vanno dai 5 ai 14 anni, attraverso l’organizzazione di corsi e tornei di mini volley, stage tecnici e tanti altri eventi collaterali.

A.S. Volley Lube, inoltre, è una delle sole 10 società di volley italiane che hanno ricevuto dalla Federazione Italiana Pallavolo il Certificato di Qualità Oro per l'attività giovanile 2016-2017.

Ad oggi la A.S. Volley Lube collabora con la Pallavolo Helvia Recina Macerata, G.S. Lube Pallavolo Treia, la Paoloni Appignano, Montalbano Volley Macerata, la U.S. Volley 79 Civitanova, la Volley & Beach Civitanova.

Le società che hanno in passato già aderito a tale progetto sono: Futura Tolentino, Pallavolo San Severino, Helvia Recina Volley Villa Potenza, G.S. Lube Pallavolo Treia, Pallavolo Montecassiano, Volley Potentino, Appignano Volley, Polisportiva “Montalbano Arena” Macerata, Bachelet Volley Montelupone. A.D. Pallavolo Macerata, Pro. Mo. Volley Montecosaro, Gioca Volley Porto Sant’Elpidio.

Il direttore della Scuola di Pallavolo Lube è il Prof. Giampiero Freddi, già allenatore e istruttore della A. S. Volley Lube nella quale svolge anche l’attività di responsabile del Progetto Scuola.


Palmares

Sponsor di maglia

SPONSOR MONDIALE PER CLUB

Sponsor tecnici

Sponsor di Lega

Fornitori Ufficiali

Partners