7 ottobre 2017

Condividi:

Giovedì 12 ottobre al Donoma di Civitanova la festa di presentazione della Lube Volley

Inserisci un'immagine (800x500)

Un super appuntamento da non perdere. Giovedì 12 ottobre alle ore 21.30 presso il Donoma Sound Theater and Food di Civitanova Marche (via Mazzini 47) A.S. Volley Lube organizza la grande festa di presentazione della Cucine Lube Civitanova 2017-2018. Una vera e propria parata di campioni che sarà presentata da Maurizio Compagnoni voce storica di Sky Sport e da Barbara Pedrotti, conduttrice televisiva e altro volto noto del mondo dello sport.

Non mancheranno, naturalmente, gli ospiti: da Jury Chechi, il “Signore degli Anelli”, leggenda dello sport italiano, a Max Paiella direttamente da Radio Rai Due con il suo “Il Ruggito del Coniglio”. Ad accompagnare il tutto la musica di Mark Zitti e i Fratelli Coltelli, band di livello internazionale che si è esibita più volte in grandi eventi come il Gran Premio di Formula 1 di Abu Dhabi.


Come partecipare alla festa di presentazione Lube Volley 2017-2018

Una serata da vivere dove tutti sono invitati: l'ingresso è gratuito, per entrare bisognerà ritirare i tagliandi di invito presso l’Eurosuole Forum di Civitanova Marche, da lunedì pomeriggio in poi con orario 17.00-19.30. Vi aspettiamo al Donoma di Civitanova giovedì prossimo per salutare insieme i campioni d’Italia della Cucine Lube 2017-2018 in vista di una nuova stagione di grande volley appena cominciata con la Supercoppa italiana 2017.

Palmares

Sponsor di maglia

SPONSOR MONDIALE PER CLUB

Sponsor tecnici

Sponsor di Lega

Fornitori Ufficiali

Partners