10 ottobre 2017

Condividi:

Lube al lavoro verso l'esordio in campionato

Inserisci un'immagine (800x500)

E’ tornata al lavoro oggi pomeriggio con una seduti di pesi e tecnica la Cucine Lube Civitanova, dopo il lunedì di riposo successivo al weekend di Supercoppa andato in scena all’Eurosuole Forum. E’ la settimana che precede l’esordio nel campionato di SuperLega, in programma domenica 15 ottobre in trasferta, sul campo della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia.

Settimana che deciderà anche l’avversario nei Quarti di Finale di Coppa Italia: domani mercoledì 11 ottobre (ore 20.30) a Vibo Valentia, infatti, si giocherà l’Ottavo di Finale tra i calabresi e la Bunge Ravenna, in gara secca: chi vincerà sarà l’avversario dei cucinieri nel match dell’Eurosuole Forum del 18 ottobre prossimo (ore 20.30) che varrà già l’accesso alla Final Four di Coppa Italia (in programma a fine gennaio).

Continua intanto la distribuzione dei tagliandi gratuiti per il grande evento di giovedì sera: alle ore 21.30 presso il Donoma Sound Theater and Food di Civitanova Marche (via Mazzini 47) A.S. Volley Lube organizza la festa di presentazione della Cucine Lube Civitanova 2017-2018. E’ possibile ritirare i tagliandi di invito presso l’Eurosuole Forum di Civitanova Marche, da lunedì pomeriggio in poi con orario 17.00-19.30.


Il programma della settimana dal 9 al 15 ottobre

Lunedì: Riposo – Riposo

Martedì: Riposo - Tecnica

Mercoledì: Tecnica - Tecnica

Giovedì: Riposo - Tecnica – Presentazione squadra al Donoma

Venerdì: Pesi - Tecnica

Sabato: Tecnica - Viaggio

Domenica: Rifinitura – 1a di andata SuperLega VS Vibo Valentia (a Vibo)

Palmares

Sponsor di maglia

SPONSOR MONDIALE PER CLUB

Sponsor tecnici

Sponsor di Lega

Fornitori Ufficiali

Partners