11 ottobre 2017

Condividi:

Delta Motors, concessionario Mercedes-Benz, al fianco della Lube Volley

Inserisci un'immagine (800x500)

Delta Motors Spa, concessionario Mercedes-Benz delle provincie di Ancona e Macerata, si schiera al fianco della A.S. Volley Lube, team Campione d'Italia.

La partnership è stata ufficializzata questa mattina, nell'ambito di un "Meet and Greet" svoltosi presso la sede di via Luigi Albertini, alla presenza degli amministratori delegati, Gerardo Savini di Delta Motors e Albino Massaccesi di A.S Volley Lube, del direttore sportivo Giuseppe Cormio e di alcuni giocatori della società civitanovese: Micah Christenson (palleggiatore), Osmany Juantorena (schiacciatore), Taylor Sander (schiacciatore), Dragan Stankovic (centrale). I quattro atleti guideranno le Mercedes-Benz personalizzate con il loro nome e gli stemmi di Delta Motors e A.S. Volley Lube.

Reason why del sodalizio è il sostegno per le eccellenze sportive del territorio marchigiano che lega il progetto a quelli promossi in precedenza dall'azienda dorica; l’iniziativa fa rientrare Delta Motors tra i partner ufficiali del Club con benefit di visibilità sul campo da gioco e sugli strumenti di comunicazione della A.S. Volley Lube. La pallavolo è la seconda disciplina più praticata nelle Marche (fonte: I numeri dello sport 2015/CONI) e, per stimolare il rapporto con i tifosi, saranno previste delle attività rivolte al grande pubblico degli appassionati in concomitanza delle partite giocate al Palasport Eurosuole di Civitanova Marche.

 "Siamo orgogliosi e grati alla A.S. Volley Lube per la fiducia verso Delta Motors - spiega Gerardo Savini - Il nostro claim è appunto passione per l'eccellenza e le nostre scelte strategiche, incluse quelle che riguardano il marketing sportivo, sono volte alla creazione di rapporti con le eccellenze del nostro territorio che sono svariate e riconosciute in tutto il mondo, dallo sport al manifatturiero, dall'arte al turismo. Etica, sportività e agonismo sono valori fondamentali per noi, valori che si rispecchiano nelle attività svolte da una grande società sportiva come la A.S. Volley Lube" .

“Per noi è un’opportunità e un onore poter abbinare il nostro marchio a quello di Delta Motors – dice l’amministratore delegato di A.S. Volley Lube, Albino Massaccesi – ovvero due importanti realtà della Regione Marche che si uniscono in una partnership d’eccellenza. Sicuramente si tratta di un valore aggiunto, credo per entrambi, e mi auguro sia soltanto il primo chilometro di una lunga strada da percorrere insieme”.

Palmares

Sponsor di maglia

SPONSOR MONDIALE PER CLUB

Sponsor tecnici

Sponsor di Lega

Fornitori Ufficiali

Partners