3 dicembre 2017

Condividi:

Lube-Verona, le parole nel dopo gara

Inserisci un'immagine (800x500)

Jiri Kovar: “Abbiamo una grande squadra e sappiamo tutti possono giocare titolari. Oggi è andata bene per la mia prestazione e per la squadra, abbiamo risparmiato energie anche in vista del match di mercoledì a Perugia. E’ bello quando si gioca così come stasera a Verona, abbiamo preso tre punti e siamo felici per questo, era il nostro obiettivo”.

Giampaolo Medei: “Un grande 3-0 contro Verona, avevo chiesto ai ragazzi di pensare a questa partita come un’occasione per migliorare ulteriormente contro una squadra forte come Verona. Abbiamo tenuto in pugno la partita dall’inizio alla fine: bravi tutti, sono molto soddisfatto. Siamo stati molto precisi in battuta e attenti in ogni fondamentale, questa prestazione ci fa sperare bene per il futuro. Credo in tutti i ragazzi di questa squadra e sto ruotando i giocatori a mia disposizione, è la nostra forza e continua a dirlo dall’inizio della preparazione”.

Tsvetan Sokolov: “Abbiamo disputato una bella gara in tutti i fondamentali, adesso pensiamo ad allenarci e continuare così nelle prossime partite a cominciare da quella di Perugia in Champions League. Ci aspettano impegni tosti e lo sappiamo. Si può migliorare sempre, direi che stasera non sono stato al massimo e posso dare di più dopo una settimana in cui ho avuto un po’ di influenza. Ora ho ripreso ad allenarmi e voglio riprendere ancora meglio”.


Palmares

Sponsor di maglia

SPONSOR MONDIALE PER CLUB

Sponsor tecnici

Sponsor di Lega

Fornitori Ufficiali

Partners