CORSANO: "VERONA UN OSSO MOLTO DURO"
“Affrontiamo un avversario di tutto rispetto – ha detto il libero della Lube Banca Marche e della Nazionale – che sa farsi valere soprattutto quando gioca davanti al pubblico di casa. Non dimentichiamo neppure che questa squadra propone per 4/6 gli stessi giocatori che nella passata stagione hanno fatto sudare e non poco Treviso nei play off.
Continua a leggere...
PER I BOOKMAKERS E' UNA SFIDA EQUILIBRATA
La Snai valuta la partita di Verona come una sfida in perfetto equilibrio: sia la vittoria della Lube Banca Marche, che quella dei padroni di casa sono infatti quotate 1.80.
Il set betting:
3-0: 6.50
3-1: 4.00
3-2: 3.80
2-3: 3.80
1-3: 4.00
0-3: 6.50
VERONA-LUBE: I PRECEDENTI PARLANO BIANCOROSSO
Sono quattro i precedenti ufficiali tra Marmi Lanza Verona e Lube Banca Marche, e in tutte le occasioni ad imporsi è stata la squadra maceratese.
Nella passata stagione, a Verona la Lube ha vinto 3-1 al termine di una sfida entusiasmante che ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso per più di 2 ore. I parziali: 16-25, 34-32, 28-26, 25-20).
<
Continua a leggere...
IL CALENDARIO DEL TORNEO
SABATO 08 OTTOBRE 2005
Girone A
(Palasport Fontescodella Macerata)
ore 15.00 Adriatica Fano-A. S. Volley Lube Macerata
ore 16.30 Pallavolo Zagarolo-perdente 1°Partita
ore 18.00 vincente 1°Partita-Pallavolo Zagarolo
Girone B
(Palestra I.T.C.)
ore 15.00 Rpa Perugia-Ankon Volley
or
Continua a leggere...
PRESENTATO IL TROFEO 'ATL'ETICO' BPA
Due giorni di grande pallavolo in formato giovanile. Nel prossimo week end i riflettori del Palasport Fontescodella e della palestra I.T.C. di Macerata si accenderanno sul prestigioso Trofeo “ATLetico” Banca Popolare di Ancona, Memorial “Paolo Niccolini” , torneo che vedrà protagoniste le formazioni “Under 16” di A. S. Volley Lube Macer
Continua a leggere...
FINE SETTIMANA COL GRANDE VOLLEY GIOVANILE
Week end dedicato alla grande pallavolo giovanile al Palasport Fontescodella, che unitamente alla palestra dell’ITC di Macerata l’8 e il 9 ottobre prossimi ospiterà il Trofeo “Atl’etico” - Banca Popolare di Ancona, Memorial “Paolo Niccolini”.
Si tratta di un prestigioso torneo nazionale che vedrà scendere in campo le formazioni
Continua a leggere...
SEDUTA DI ALLENAMENTO TECNICO CON PINETO
Ripresa degli allenamenti con lavoro differenziato per i ragazzi di Ferdinando De Giorgi: oggi pomeriggio i cinque giocatori biancorossi reduci dagli Europei (Corsano, Paparoni, Sinitini, Geric e Miljkovic) hanno svolto una seduta di pesi, gli altri sono invece scesi in campo per effettuare un training tecnico con i colleghi di Pineto (A2) dall’al
Continua a leggere...
PULLMAN DI TIFOSI PER VERONA
Il Club “Sempre Lube Volley” organizza un pullman per seguire la Lube Banca Marche nella trasferta di domenica prossima (9 ottobre) a Verona.
Partenza fissata per le ore 9.00 dal piazzale antistante il Palasport Fontescodella, quota viaggio di 15 euro.
Per informazioni e prenotazioni telefonare al 339-4762708 (sig.ra Oriana)entro venerd
Continua a leggere...
LUBE-TRENTO, IL COMMENTO DI COACH DE GIORGI
"Trento – ha esordito l’allenatore dei biancorossi nella conferenza stampa post partita – è stata superiore in tutto. Ed ha anche giocato con uno spirito migliore rispetto al nostro, hanno fatto davvero una bella partita in tutti i fondamentali. Abbiamo steccato la prima in casa, peccato. C’è stato un momento in cui potevamo rimettere in s
Continua a leggere...
PASSA TRENTO, PRIMA SCONFITTA STAGIONALE
Prima sconfitta stagionale per la Lube Banca Marche, battuta 3-0 da Trento (20-25, 23-25, 22-25) nell’esordio casalingo davanti a più di 2000 spettatori. Sfumata nel secondo set una buona opportunità per riportare la situazione in equilibrio. Note positive della giornata restano gli esordi di Rodrigo Santana, arrivato nelle ultime ore e tesserat
Continua a leggere...
CON L'ITAS PRECEDENTI FAVOREVOLI
Seppur di pochissimo, fino a questo momento la bilancia dei precedenti tra Lube Banca Marche e Itas Trento pende dalla parte dei biancorossi, che hanno conquistato 6 vittorie sulle undici partite disputate.
In casa la Lube ha battutto Trento 4 volte su 6, l'ultima nella passata stagione con un rotondo 3-0 (25-17, 26-24, 25-23).
TRA GLI AVVERSARI GLI EX MEONI E MESCOLI
Sono ben due ed entrambi palleggiatori, gli ex che la Lube Banca Marche si ritroverà di fronte domenica prossima, affrontando l’Itas Diatec Trento. Il primo è Marco Meoni (nella foto) 32 anni, che a Macerata ha giocato per ben sette stagioni, dal 1996/96 al 2002/03, conquistando una Champions League (2002), due Coppe Italia (2001, 2003) ed un Co
Continua a leggere...
DOMANI SERA RIUNIONE DEL CLUB "SEMPRE LUBE VOLLEY"
Domani sera (venerdì 30) alle 21.00 presso il Palasport Fontescodella di Macerata si terrà una riunione indetta dal Club “Sempre Lube Volley”.
Per maggiori informazioni a riguardo leggere l’apposito comunicato presente nella bacheca del Club, accessibile entrando nella sezione Supporters.
CON UN SOLO ABBONAMENTO VEDI LUBE E MONTESCHIAVO
Si rinnova per il quarto anno consecutivo l’iniziativa “L’unione fa il tifoso”, che permette ai tifosi tesserati delle due maggiori squadre pallavolistiche marchigiane sponsorizzate da Banca Marche - Lube Macerata maschile e Monte Schiavo Jesi femminile - di poter assistere gratuitamente alle partite dell’altra compagine, con uno solo dei
Continua a leggere...
INGAGGIATO IL CENTRALE BRASILIANO RODRIGAO
A. S. Volley Lube ha ingaggiato il centrale brasiliano Rodrigo Santana detto “Rodrigão”, classe 1979, 205 cm di altezza, proveniente dall’Unisul di Florianopolis (Brasile).
Rodrigão, da anni punto di forza della nazionale verde-oro campione del mondo e d’Olimpia, ha già giocato nel campionato italiano nella stagione 2003/2004, con Fe
Continua a leggere...
ASSEMBLEA 'COLLETTIVO BIANCOROSSO 2005'
Il “Collettivo Biancorosso 2005” informa che gioved' 29 settembre alle ore 21.30 presso il Palasport Fontescodella si svolgerà un’assemblea generale con i seguenti argomenti all’ordine del giorno:
1 – Presentazione del direttivo.
2 – Illustrazione del programma e degli obiettivi del club.
3 – Apertura della campagna tesser
Continua a leggere...
RIPARTE IL VOLLEY DI SPIKER, OSPITE MIRKO CORSANO
Riprende giovedì prossimo l’appuntamento settimanale con “Il Volley di Spiker”, il contenitore sportivo interamente dedicato alla pallavolo, in onda alle 20.55 sull’emittente televisiva marchigiana TVRS.
Tante le novità, a partire dallo stesso conduttore della trasmissione, che quest’anno sarà il giornalista Andrea Verdolini.
Continua a leggere...
AVVISO A CHI HA PRENOTATO L'ABBONAMENTO
A. S. Volley Lube raccomanda a tutti coloro che hanno prenotato l'abbonamento per la stagione 2005/2006 e non hanno ancora provveduto a ritirarlo, di recarsi presso la segreteria del Palasport Fontescodella per ritirare la relativa tessera tassativamente entro sabato prossimo.
MONTICHIARI: L'ENTUSIASMO DI FEFE' DE GIORGI
Siamo stati molto bravi – ha dichiarato Fefè De Giorgi nel dopo partita di Montichiari – Stasera c’erano per noi tutte le possibili situazioni di difficoltà e siamo riusciti a superarle brillantemente. La squadra è andata bene, ci sono naturalmente cose da sistemare, ma con questo grande spirito di gruppo son convinto che riusciremo a togli
Continua a leggere...
ESPUGNATA MONTICHIARI ALL'ESORDIO
Grande esordio della Lube Banca Marche nel suo undicesimo campionato consecutivo in Serie A1. I ragazzi di Ferdinando De Giorgi si impongono al Pala George di Montichiari con un netto 3-0 (25-17, 25-19, 25-23), sfoderando una eccellente prestazione che manda in visibilio i coraggiosi tifosi biancorossi presenti nell'impianto della cittadina lombarda
Continua a leggere...
PER GLI SCOMMETTITORI FAVORITI I BIANCOROSSI
Nella partita di Montichiari i bookmakers vedono favorita la Lube Banca Marche: la vittoria dei biancorossi verrebbe infatti pagata 1.50, quella dell’Acqua Paradiso 2.25.
Il set betting:
3-0: 8.00
3-1: 5.25
3-2: 4.50
2-3: 4.00
1-3: 3.35
0-3: 4.00
TIFOSI, POSTI ANCORA DISPONIBILI PER LA TRASFERTA
Il "Collettivo Biancorosso 2005" informa che ci somo ancora posti disponibili sul pullman organizzato per seguire la Lube Banca Marche nella trasferta di Montichiari.
Per informazioni ed iscrizioni telefonare al 347-7081323 oppure al 328-6778828 entro lunedì mattina.
SMERILLI IN ROSA PER MONTICHIARI
Il giovane Lorenzo Smerilli (classe 1987, nella foto), libero del settore giovanile che ha svolto l'intera preparazione pre campionato con la prima squadra, è stato inserito nella rosa dei dodici giocatori con cui la nuova Lube di Fefè De Giorgi affronterà la trasferta di Montichiari. La convocazione di Smerilli nasce dalla necessità di sopperir
Continua a leggere...
CON I LOMBARDI PRECEDENTI FAVOREVOLI
Precedenti favorevoli alla Lube Banca Marche nel confronto con l’Acqua Paradiso Montichiari, che i biancorossi affronteranno lunedì sera nel primo Monday Night della stagione.
Nei 23 incontri che hanno visto protagoniste le due formazioni, Macerata ha infatti vinto ben 14 volte, contro le 9 dei lombardi. Fuori casa la Lube si è imposta per
Continua a leggere...