SUPERATA L'OSTACOLO PADOVA, ORA IL BELGOROD
I biancorossi superano 3-0 l'Edilbasso Padova (29-27, 29-27, 25-20), ottenendo la quinta vittoria consecutiva in campionato che vale il secondo posto in graduatoria.
Coach Lozano tiene a riposo Mastrangelo (dolorante alla spalla) e Corsano (fastidi a un ginocchio), al loro posto rispettivamente Ravellino, e Paparoni nel ruolo di libero. MVp del
Continua a leggere...
BRACCI: "BATTIAMO PADOVA, POI PENSIAMO AL BELGOROD"
Il capitano della Lube Banca Marche sulla sfida di domani: "La gara con l'Edilbasso - dice Marco Bracci - sarà fondamentale ai fini della classifica, oltre che utile per fornirci un ulteriore responso sul lavoro che abbiamo svolto finora. Una buona prestazione non potrebbe che far aumentare la fiducia nei nostri mezzi. Padova ormai non più una sor
Continua a leggere...
LUBE-BELGOROD, PULLMAN GRATUITO PER IL PALARROSSINI
Come avvenuto precedentemente, anche in occasione della sfida di martedì prossimo tra Lube Banca Marche e Lokomotiv Belgorod, l'A. S. Volley Lube metterà a disposizione dei propri tifosi un pullman gratuito per raggiungere il Palarossini di Ancona.
Per usufruire del servizio è necessario prenotarsi, entro e non oltre le ore 12.00 di martedì
Continua a leggere...
IECL A PREZZO RIDOTTO CON IL CORRIERE ADRIATICO
Da oggi a martedì prossimo, in tutte le edizioni del quotidiano regionale "Corriere Adriatico" potrete trovare uno speciale coupon che vi consentirà di usufruire del prezzo ridotto nell'acquisto del biglietto per la partita di Champions League tra Lube Banca Marche e Lokomotiv Belgorod, che si giocherà martedì prossimo alle 20.30, al Palarossini
Continua a leggere...
LUBE-PADOVA, ANTIPASTO DI COPPA ITALIA
I biancorossi tornano in campionato a tre giorni dalla positiva trasferta di Champions League in Repubblica Ceca. Per i ragazzi di Raul Lozano, attesi martedì prossimo da un altro importantissimo impegno europeo - al Palarossini di Ancona arriverà il Lokomotiv Belgorod - si tratta di un vero e proprio antipasto dell'avvincente manifestazione che i
Continua a leggere...
IL BELGOROD BATTE L´IRAKLIS, C'E' SPERANZA
Nella seconda gara odierna del Pool C di Indesit Champions League, il Lokomotiv Belgorod ha battuto l'Iraklis Salonicco 3-1 (25-22, 25-21, 21-25, 25-18).
Per la Lube Banca Marche sono dunque ancora vive le speranze di qualificarsi ai quarti di finale, nonostante il set perso contro il Dukla complichi ulteriormente le cose.
Vincendo le due r
Continua a leggere...
DUKLA-LUBE, IL COMMENTO DI LOZANO E BRACCI
"Credo che la mia squadra abbia giocato bene - dice in sala stampa il coach dei maceratesi - soprattutto a muro e in attacco. Abbiamo sofferto un po' in ricezione, ma il merito di cio' va senz'altro attribuito al servizio dei cechi, molto piu' incisivi oggi che nella precedente partita ad Ancona. In linea generale sono soddisfatto della prova sfoder
Continua a leggere...
DUKLA LIBEREC-LUBE BANCA MARCHE 1-3
I biancorossi conquistano la loro prima vittoria esterna in Champions League, imponendosi col punteggio di 3-1 (25-21, 23-25, 25-15, 25-15) sui cechi del Dukla Liberec.
Regolarmente in campo Ivan Miljkovic, nel secondo set si registra anche l'esordio assoluto nella competizione di Marco Molteni.
Nella sezione POST PARTITA e' disponibile il t
Continua a leggere...
DUKLA-LUBE: IL PROGRAMMA DELLA TRASFERTA
La truppa biancorossa partirà per la Repubblica Ceca domani mattina alle 7.35 dall'aeroporto di Ancona/Falconara. L'arrivo a Liberec, via Milano, è previsto per il primo pomeriggio. In serata l'allenamento nel palasport che mercoledì (ore 16.30) ospiterà la partita.
Giovedì, il rientro in Italia: partenza dall'aeroporto di Praga alle 13.30
Continua a leggere...
PARMA-LUBE, IL COMMENTO DI RAUL LOZANO
"Abbiamo disputato una bellissima gara in tutti i fondamentali - ha detto il coach - E' la terza partita consecutiva che vinciamo 3-0, a dimostrazione di un buon rendimento, frutto del lavoro svolto durante la sosta, in particolare in attacco. Per questo non abbiamo risentito dell'inserimento di Muzio per Miljkovic, cosa che in altre situazioni ci a
Continua a leggere...
I BIANCOROSSI ESPUGNANO PARMA
Quarta vittoria consecutiva in campionato per la Lube Banca Marche, che espugna il Pala Raschi di Parma in tre set (25-22, 31-29, 25-18), sfoderando un Fabio Vullo in forma strepitosa.
Bracci votato MVP della gara dalla stampa presente. A riposo Miljkovic, sostituito da Fabio Muzio.
Nella sezione POST PARTITA il tabellino della partita.
Continua a leggere...
LEGGERA DISTORSIONE PER IVAN MILJKOVIC
Lievissimo infortunio per Ivan Miljkovic, che a pochi minuti dal termine dell'allenamento tecnico di ieri pomeriggio ha riportato una leggera distorsione alla caviglia sinistra.
Miljkovic, che stamani è stato tenuto precauzionalmente a riposo, partirà regolarmente per Parma con il resto della squadra, e domani mattina verrà provato nel corso
Continua a leggere...
AVVISO AI TIFOSI BIANCOROSSI
L'A. S. Volley Lube informa che in occasione delle trasferte di Parma, Piacenza, Latina e Montichiari verranno organizzati dei pullman per i tifosi che intenderanno seguire da vicino i beniamini biancorossi.
Il numero minimo di adesioni richieste per ciascuna traferta è di 35 persone, il costo unitario del viaggio - sempre riferito a ciascuna
Continua a leggere...
ANNULLATO L'ANTICIPO TELEVISIVO CON PIACENZA
La Lega Pallavolo Serie A ha reso noto che la partita Coprasystel Piacenza-Lube Banca Marche (4^ di ritorno Regular Season), inizialmente anticipata per esigenze televisive a sabato 31 gennaio, si giocherà domenica 1 febbraio con inizio alle ore 18.30.
GLI ARBITRI DI PARMA-LUBE (DIRETTA SKY SPORT 2)
Unimade Parma-Lube Banca Marche, anticipo della 2^ di ritorno del campionato, in programma nella città ducale sabato prossimo alle 19.00 (diretta integrale su Sky Sport 2), sarà arbitrata da Stefano Cesare di Isernia e Paolo Porcari di Roma.
ON LINE LE FOTO DELLE GARE CON TRIESTE E DUKLA
Nella sezione FOTO ARCHIVIO sono disponibili le immagini delle partire Lube Banca Marche-Adriavolley Trieste (1^ di ritorno Regular Season) e Lube Banca Marche-Dukla Liberec (Main Phase Indesit Champions League).
Le foto, realizzate da Maurizio Spalvieri, si possono scaricare gratutamente.
PRIMA VITTORIA IN CHAMPIONS LEAGUE: 3-0 AL DUKLA LIBEREC
Sfatato il tabù European Champions League: la Lube Banca Marche batte 3-0 i cechi del Dukla Liberec e mette dunque in cassaforte i primi tre punti nell'edizione 2003/2004 della massima competizione europea.
Grazie a questo risultato, i biancorossi mantengono vive tutte le speranze di qualificazione ai quarti di finale.
Nella sezione POST PA
Continua a leggere...
A FIRENZE LA FINAL FOUR DI COPPA ITALIA
La Lega Pallavolo Serie A, il Comune di Firenze - in particolare l'Assessorato allo Sport - e la FIPAV (Comitato Regionale Toscana) hanno raggiunto oggi l'accordo per portare l'atto finale della Coppa Italia (14 e 15 febbraio) nel capoluogo toscano.
Firenze sarà anche la sede della quinta edizione di Volley Land, che lascia così per la prima
Continua a leggere...
LUBE-TRIESTE: IL COMMENTO DI RAUL LOZANO
"Quando si riparte dopo una lunga sosta - ha detto il coach biancorosso - le insidie possono essere diverse. Nelle ultime settimane abbiamo lavorato molto duro dal punto di vista fisico, quella odierna è stata dunque una sorta di partita-verifica per il nostro stato di forma. Sono molto soddisfatto della prestazione sfoderata in attacco, soprattutt
Continua a leggere...
AFFONDATA TRIESTE, ORA SI PENSA ALLA CHAMPIONS LEAGUE
Pronostico rispettato nella prima giornata di ritorno della Regular Season. I biancorossi battono l'Adriavolley Trieste in tre set (25-12, 25-21, 25-23), e possono dunque concentrarsi in tutta tranquillità sull'importante impegno di Champions League in programma dopo domani al Palarossini di Ancona (Lube-Dukla Liberec, inizio ore 20.30).
Lozano
Continua a leggere...
IECL A PREZZO RIDOTTO CON IL CORRIERE ADRIATICO
Da oggi a martedì prossimo, in tutte le edizioni del quotidiano regionale "Corriere Adriatico" potrete trovare uno speciale coupon che vi consentirà di usufruire del prezzo ridotto nell'acquisto del biglietto per la partita di Champions League tra Lube Banca Marche e Dukla Liberec.
Per avvalersi della promozione, basta ritagliare il suddetto c
Continua a leggere...
IECL: PULLMAN GRATUITO PER IL PALAROSSINI
L'A. S. Volley Lube rende noto che in occasione della partita di Indesit European Champions League tra Lube Banca Marche e Dukla Liberec, in programma martedì prossimo alle 20.30 presso il Palarossini "Planet Banca Marche" di Ancona, verrà messo a disposizione dei tifosi maceratesi un pullman gratuito per raggiungere il capoluogo marchigiano.
Continua a leggere...
MARTEDI' TORNA LA CHAMPIONS LEAGUE
Martedì prossimo fari di nuovo accesi al Palarossini di Ancona per il terzo turno della Prima Fase di Indesit European Champions League 2003/2004 (inizio gara ore 20.30).
La Lube Banca Marche ospiterà i cechi del Dukla Liberec, che al pari dei biancorossi - due sconfitte ciascuno - occupano attualmente l'ultimo posto nel Pool C. Obbligatorio v
Continua a leggere...
FINAL FOUR DI COPPA ITALIA A ROMA O FIRENZE
Si è tenuta oggi in Lega la prima riunione tecnica della Coppa Italia TIM A1 alla quale hanno preso parte i rappresentanti delle otto formazioni partecipanti.
E' stato definito il calendario della manifestazione e la sede di gioco delle prime gare.
I due quarti di finale in programma per mercoledì 11 febbraio si giocheranno a La Spezia d
Continua a leggere...