LUBE-PADOVA, IL COMMENTO DI RAUL LOZANO
"E' stata una partita molto varia - ha detto l'allenatore della Lube - Abbiamo commesso molti errori in attacco, soprattutto in fase di ricostruzione. Comunque è stata una vittoria meritata, perché giocata con molta convinzione negli ultimi punti. Padova ha delle caratteristiche che a noi danno fastidio: muro e difesa. Mi aspettavo una partita cos
Continua a leggere...
CONQUISTATA LA FINAL FOUR DI COPPA ITALIA ! ! !
La Lube Banca Marche batte l'Edilbasso Padova 3-2 (24-26, 25-23, 25-23, 22-25, 16-14) e stacca così il biglietto per la Final Four della Coppa Italia che si giocherà nel week end a Firenze. Per Miljkovic - oggi strepitoso - e compagni, in semifinale ci sarà la Noicom Cuneo degli ex Gravina e Wijsmans.
Gara incredibile, con i biancorossi che
Continua a leggere...
GERIC SALTA LA PARTITA CON L'EDILBASSO PADOVA
Il centrale serbo Andrija Geric ha rimediato una distorsione alla caviglia destra nel ricadere da un muro nel corso dell'allenamento tecnico di ieri pomeriggio e sarà costretto a saltare la partita di domani con l'Edilbasso Padova, valida per i quarti di finale di Coppa Italia.
Geric è comunque partito per La Spezia con il resto della squadra
Continua a leggere...
SCATTA LA FINAL EIGHT DI COPPA ITALIA
Lube Banca Marche di scena a La Spezia per i quarti di finale della Coppa Italia 2004. Il primo ostacolo da superare, sulla strada che porta alla conquista dell’ambito trofeo di cui i biancorossi sono detentori, si chiama Edilbasso & Partners Padova. La squadra rivelazione della stagione in corso, come precisa Ivan Miljkovic, grande protagonista d
Continua a leggere...
I BIANCOROSSI VETERANI DELLA COPPA ITALIA
Dei tredici giocatori appartenenti alla rosa 2003/2004 della Lube Banca Marche, ben dieci hanno già assaporato almeno per una volta la grande soddisfazione di alzare in cielo la Coppa Italia. Il palleggiatore Fabio Vullo (nella foto) ed il martello Marco Bracci ne hanno vinte addirittura sei.
Vediamo nel dettaglio la bacheca personale dei sing
Continua a leggere...
L'ALBO D'ORO DELLA COPPA ITALIA: LUBE, DUE SIGILLI
La Coppa Italia è stato il primo prestigioso trofeo ad entrare nella bacheca della Lube Banca Marche Macerata. Accadde nella stagione 2000-2001 (quella in cui i biancorossi si aggiudicarono anche la Coppa Cev), e la formazione allora guidata da Silvano Prandi alzò la coppa al cielo dopo aver battuto il Sisley Treviso per 3-0 (27-25, 25-17, 25-18)
Continua a leggere...
COPPA ITALIA: GLI ARBITRI DI LUBE-PADOVA
Lube Banca Marche-Edilbasso & Partners Padova, gara valida per i quarti di finale della "Tim" Coppa Italia 2004 (si gioca a La Spezia, giovedì prossimo alle 18.00), sarà arbitrata da Omero Satanassi di Porto Fuori (RA) e Fabrizio Giani di Piacenza.
TUTTA LA COPPA ITALIA IN TV: IL PROGRAMMA
- QUARTI DI FINALE -
LA SPEZIA – MERCOLEDI 11 FEBBRAIO:
Ore 18.00: Coprasystel Ventaglio Piacenza (2ª) – Icom Latina (7ª)
(Diretta RAISPORT SAT)
Ore 20.30: Itas Diatec Trentino (1ª) – Noicom Brebanca Cuneo (8ª)
(Diretta RAISPORT SAT)
LA SPEZIA – GIOVEDI ‘ 12 FEBBRAIO:
Ore 18.00: Lube Banca Marche
Continua a leggere...
DOMATTINA PARTENZA PER LA SPEZIA: INIZIA L'AVVENTURA IN COPPA ITALIA
Il conto alla rovescia per la "Tim" Coppa Italia 2004 è già iniziato. La Lube Banca Marche partirà per La Spezia, dove giovedì pomeriggio (ore 18.00) incontrerà l'Edilbasso & Partners Padova (quarti di finale), domani mattina alle 9.30.
Alle 16.30 i biancorossi disputeranno quindi una seduta di allenamento tecnico nel palasport che ospita l
Continua a leggere...
I NUMERI DELLA 5^ DI RITORNO DI REGULAR SEASON
La Gara più Lunga: Lube Banca Marche Macerata-Kerakoll Modena (3-2) 01.56
La Gara più Breve: Adriavolley Trieste-Coprasystel Ventaglio PC (0-3) 01.08
Il Set più Lungo: 1° Set (34-36) Estense 4 Torri Ferrara-Sisley Treviso 00.31
Il Set più Breve: 1° Set (25-19) Icom Latina-Noicom Brebanca Cuneo 00.17
- I TOP di SQUADRA -
Att
Continua a leggere...
LUBE-KERAKOLL, IL COMMENTO DI RAUL LOZANO
"Se si guarda alla classifica - dice a fine gara Raul Lozano - si potrebbe dire che giocando contro la penultima in classifica, la Lube abbia perso un punto. Ma è sbagliato: Modena è una delle prime quattro potenze del campionato, quindi non possiamo pensare di vincere per forza 3-0. Se loro giocano, come hanno fatto oggi, sono tra i più forti d
Continua a leggere...
SETTIMA VITTORIA CONSECUTIVA DEI BIANCOROSSI
La Lube Banca Marche mette il settimo sigillo consecutivo in Regular Season, eguagliando il record stabilito nella passata stagione. Ma per avere la meglio sulla Kerakoll Modena, nonostante il 2-0 conquistato nei primi due set, i biancorossi devono arrivare fino al tie break (25-22, 25-23, 22-25, 21-25, 15-12).
Nalbert (nella foto), votato MVP d
Continua a leggere...
LUBE-KERAKOLL, BUS GRATUITO PER IL PALASPORT
Per evitare inconvenienti legati al blocco totale del traffico previsto nel centro storico di Macerata, si informa che domenica prossima i tifosi maceratesi potranno usufruire gratuitamente di un bus A.P.M. per raggiungere il Palasport in tempo per assistere alla partita tra Lube Banca Marche e Kerakoll Modena.
Questo l'itinerario e le fermate p
Continua a leggere...
GLI ARBITRI DI LUBE-KERAKOLL MODENA
Lube Banca Marche-Kerakoll Modena, gara valida per la 5^ giornata di ritorno di Regular Season (si gioca domenica prossima al Palasport Fontescodella, inizio ore 18.00) sarà arbitrata da Fabrizio Padoan di Chioggia (VE) e Paolo Lavorenti di Livorno.
IL SETTEBELLO PASSA DA MACERATA?
da Gazzetta.it
Solo tre giornate fa, dopo la prima di ritorno, la stagione regolare sembrava già bell'e pronta per il funerale: ammazzata da Trento, apparentemente imprendibile. Ma siccome la A-1 mai come quest'anno ha avuto tante pretendenti ai posti che contano, ecco che la realtà si è fatta magmatica. E con l'Itas in flessione, dal ventre
Continua a leggere...
IRAKLIS-LUBE, IL COMMENTO DI RAUL LOZANO
"La Lube - ha dichiarato a fine gara il tecnico dei maceratesi - non ha avuto una felice giornata in ricezione e in battuta. Loro hanno fatto molto meglio di noi in questi fondamentali. Il merito va tutto all`Iraklis, che ha sfoderato una grande prova in attacco e soprattutto in battuta. Il servizio di alcuni giocatori ci ha messo veramente in gross
Continua a leggere...
BIANCOROSSI SCONFITTI A SALONICCO
La Lube Banca Marche saluta la Indesit European Champions League 2003/2004 con una sconfitta in casa dell` Iraklis Salonicco, che grazie a questa vittoria al tie break sui biancorossi (25-14, 24-26, 25-16, 19-15, 15-10) conquista i quarti di finale della competizione.
Lube con Molteni titolare al posto di Bracci, Paparoni libero. Decisiva la pe
Continua a leggere...
IECL IN TV: IRAKLIS-LUBE PASSA IN DIFFERITA
La gara di domani tra Iraklis Salonicco e Lube Banca Marche, valida per la Main Phase di Indesit European Champions League, non verra` piu` trasmessa in diretta, come inizialmente comunicato, ma in differita su Sky Sport 2, a partire dalle 18.30 (italiane, le 19.30 in Grecia).
Chiunque volesse seguire "live" l`evolversi dell`incontro, potra` com
Continua a leggere...
PULLMAN DI TIFOSI PER LA FINAL FOUR DI COPPA ITALIA
L’A. S. Volley Lube, in collaborazione con il Club “Sempre Lube Volley”, organizza una trasferta in pullman per seguie i beniamini biancorossi nell’eventualità che si qualifichino alla Final Four della Coppa Italia 2004, in programma a Firenze il 14 e 15 febbraio prossimi.
Per facilitare la raccolta delle adesioni, presso il Palasport
Continua a leggere...
CORSANO E CORVETTA NON PARTONO PER LA GRECIA
Il libero biancorosso Mirko Corsano (nella foto), che per il riacuttizarsi di un problema al ginocchio destro ieri pomeriggio è dovuto uscire anzitempo dal campo, nella sfida con il Coprasystel Piacenza, non prenderà parte alla trasferta di Salonicco.
Con l'Iraklis il tecnico Raul Lozano dovrà fare a meno anche del palleggiatore Antonio Corv
Continua a leggere...
IL PROGRAMMA DELLA TRASFERTA DI SALONICCO
Dopo la brillante vittoria sulla Coprasystel di Julio Velasco, i biancorossi hanno trascorso la notte a Piacenza, dove oggi pomeriggio affettueranno una seduta d'allenamento con i pesi.
Domani mattina, dall'aeroporto Malpensa di Milano, la partenza alla volta di Salonicco, dove mercoledì - ore 18.30 - Vullo e compagni affronteranno l'Iraklis pe
Continua a leggere...
I BIANCOROSSI ESPUGNANO PIACENZA
La Lube Banca Marche si impone con un secco 3-0 sulla Coprasystel Piacenza di Julio Velasco (25-22, 25-21, 25-22). E' la sesta vittoria consecutiva in campionato, per capitan Bracci e compagni, una vittoria che consolida ulteriormente il buon secondo posto in classifica dei maceratesi. La Lube, ha ora un vantaggio di ben cinque punti sulla stessa Pi
Continua a leggere...
PRESENTATA LA FINAL EIGHT DELLA 'TIM' COPPA ITALIA 2004
Sono state presentate, nella meravigliosa cornice di Palazzo Vecchio a Firenze, alla presenza dell’Assessore allo Sport e Tempo Libero Dott. Eugenio Giani, in rappresentanza delle autorità cittadine, dei responsabili dei COL di La Spezia e Firenze e del Direttore Generale di LegaVolley Dott. Massimo Righi, la TIM Coppa Italia A1 - Final Eight e l
Continua a leggere...
ON LINE LE FOTO DELLE GARE CON PADOVA E BELGOROD
Nella sezione ARCHIVIO FOTO sono disponibili le immagini delle partite Lube Banca Marche-Edilbasso Padova, giocata domenica scorsa, e Lube Banca Marche-Lokomotiv Belgorod.
Le foto, come sempre realizzate da Maurizio Spalvieri, si possono scaricare gratuitamente.