Lube al Palas contro la MA Acqua S.Bernardo Cuneo per ripartire
Niente scherzi, giganti biancorossi! La Cucine Lube Civitanova cerca conforto nelle mura amiche del Palas contro la neopromossa MA Acqua S.Bernardo Cuneo. La sfida, valevole per l'8° turno della Regular Season, presenta più di un'insidia, ma regala la spinta dei Predators. Si sa, il fattore campo sta a Fabio Balaso e compagni come gli spinaci a Braccio di Ferro, la pozione magica ad Asterix il Gallico, il martello al Dio del Tuono e lo scudo a capitan America.
In attesa di trovare il giusto equilibrio anche lontano dalle Marche, gli uomini di Giampaolo Medei sono quarti in classifica a una lunghezza dal podio e intendono mantenere la media perfetta casalinga che li ha visti raccogliere 12 punti sui 12 disponibili nei quattro confronti interni. Sarà essenziale fronteggiare con una prova autoritaria la grande esperienza degli ex Michele Baranowicz e Ivan Zaytsev, ma anche l'entusiasmo di una matricola sui generis, già a 9 punti in classifica.
Sul fronte marchigiano il più carico è il libero Francesco Bisotto, nato e cresciuto a Cuneo e lanciato in Serie A Credem Banca proprio dal Club piemontese. "Niente ansia, ma una buona dose di bel gioco, miscelato con divertimento e concretezza!". Questo è il diktat lanciato dagli atleti in vista del match. Un chiaro tentativo di gettarsi alle spalle l'eccessiva frenesia e il mirino opaco con cui il team si era complicato la vita tanto a Piacenza quanto a Padova. Scocca l'ora del riscatto.
Google Chrome
Mozilla Firefox
Microsoft Edge
Safari