L'UNIONE FA IL TIFOSO: BANCA MARCHE SUGGELLA IL CONNUBIO TRA LUBE MC E VINI MONTESCHIAVO JESI
“L’unione fa il tifoso”: è lo slogan scelto per il nuovo connubio che vede fianco a fianco Lube Macerata e Monte Schiavo Jesi. Le due società uniscono le loro forze in vista di una stagione impegnativa nei rispettivi campionati di A1. La presentazione di questo nuovo gemellaggio, il cui primo atto coinvolge gli abbonati delle due squadre, lo si è avuto stamattina nel corso di una conferenza stampa svoltasi presso la sede centrale a Jesi della Banca delle Marche.
Interessantissima l’iniziativa: con la tessera di abbonamento della Lube si potrà accedere gratuitamente alle partite della Monte Schiavo, e viceversa. Ognuno dovrà sottoscrivere l’abbonamento nella propria città, e la tessera non sarà valida in occasione delle concomitanze casalinghe (sono due in tutta la stagione regolare). Gli abbonati della Monte Schiavo potranno accedere alle poltrone rosse-verdi del Palazzo dello sport Fontescodella di Macerata, mentre quelli della Lube avranno libero accesso al Palasport di Jesi che non risulta diviso in alcun settore.
“E’ una iniziativa che ci riempie di gioia – ha detto il vicepresidente di Banca Marche Tonino Perini, che ha fatto gli onori di casa nella conferenza di stamani – Esprimiamo tutto il nostro compiacimento nei confronti di questo gemellaggio, iniziativa molto importante sotto il profilo della politica sportiva. Jesi e Macerata rappresentano il cuore pulsante della pallavolo marchigiana. Il nostro augurio è di arrivare con le due squadre al vertice dei rispettivi campionati”.
“Si parla spesso di sinergie – ha invece fatto notare il general manager della Monte Schiavo Gabriele Pieralisi – e questo mi sembra un esempio eccellente a riguardo. Il nostro accordo vede subito il pubblico grande protagonista, cosa fondamentale perché tutti sappiamo quanto sia importante per i giocatori in campo avere l’aiuto dei tifosi. Agli abbonati Monte Schiavo e Lube sarà consentito l’ingresso gratuito alle partite dell’altra squadra. Siamo stati abbastanza fortunati, i calendari vedono solo due concomitanze”.
“La nostra è una iniziativa che va oltre la singola collaborazione dedicata agli abbonati – ha commentato il presidente della Lube Albino Massaccesi – Le nostre società rappresentano il vertice del movimento marchigiano e nutrono entrambe gli stessi obiettivi. E’ un connubio che nasce sotto l’egida della Banca delle Marche e che sicuramente ci vedrà insieme in molte altre occasioni. Stiamo studiando altri progetti di comunicazione e di promozione del movimento”.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble