SUBITO IL DERBY: NALBERT SUONA LA CARICA
Il campione del mondo, al ritorno ufficiale davanti al pubblico maceratese, suona la carica in vista della nuova stagione agonistica e punta il dito sul derby di domani: bisogna partire col piede giusto. “Per i nostri tifosi la partita contro la Sira riveste sempre un’importanza particolare – ha detto Nalbert - Ne siamo consapevoli, e proprio per questo daremo il massimo di noi stessi per portare a casa la vittoria.”
Lo schiacciatore brasiliano, già protagonista in biancorosso nelle stagioni 1999/2000 e 2000/2001, torna davanti al pubblico del Fontescodella dopo un anno di “esilio” al Panasonic Osaka, in giappone. “Sarà molto emozionante ritrovare il calore del pubblico maceratese – continua Nalbert – In questa città ho già vissuto grandi emozioni, e sono convinto che la stagione che va ad iniziare ce ne saprà regalare tante altre ancora. Sono molto motivato, non vedo l’ora di scendere in campo”.
Infine, un appello ai tifosi affinché vengano sempre più numerosi ad incitare i propri beniamini dagli spalti del Fontescodella. “Venite tutti al palas – conclude il campione del mondo – per vedere all’opera questa fantastica squadra. Abbiamo tanta fame di vittorie, vi prometto che sapremo andare addirittura oltre le grandi capacità tecniche di cui già disponiamo, facendo della grinta la nostra arma migliore. Le vittorie saranno una naturale conseguenza di tutto ciò”.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble