OMOLOGATO IL 3-0 A TAVOLINO CON VERONA
Di seguito riportiamo il testo originale della delibera con cui in data odierna il Giudice Unico Federale ha comunicato ufficialmente l'omologazione del 3-0 a tavolino in favore della Lube Banca Marche, nei riguardi della gara che si sarebbe dovuta disputare ieri contro l'Api Pallavolo Verona.
"Il G.U.F. - si legge nella nota - esaminata la delibera adottata dalla FIVB in data 15-11 2002 con la quale alla società Pall. Verona è stata inibita la disputa della gara del 17-11-2002, e la perdita della stessa con il peggior punteggio, per avere illegittimamente utilizzato l'atleta cubano Ramon Gato Moya pur in mancanza del necessario transfert.
Considerato che, a norma dell'art. 1, 4° comma dello Statuto Federale, la FIPAV si è vincolata al rispetto delle decisioni adottate dall'organismo internazionale. PQM delibando il provvedimento adottato dalla FIVB, DELIBERA di infliggere alla società Pallavolo Verona la perdita dell'incontro, peraltro non disputato pendendo la sospensione cautelare, con il punteggio più sfavorevole 3-0 (25-0, 25-0, 25-0)".
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble