MASSACCESI: 'SECONDO NOI E' QUESTA LA SCELTA MIGLIORE'
Da "Il Resto del Carlino":
Una cortina fumogena quella che la società aveva alzato in questi giorni in merito alla trattativa sul tecnico che avrebbe dovuto sostituire Masciarelli sulla panchina biancorossa. Non ci saranno ritorni — era stato ribadito — e invece, puntuale come un orologio svizzero è arrivata la smentita con l'ingaggio di Raul Lozano, il coach che aveva guidato la Lube nella stagione 1997/98.
«Ci siamo guardati intorno valutando le potenzialità dei tecnici disponibili - puntualizza il presidente Albino Massaccesi — e a questo punto i meriti di Lozano sono balzati evidenti e quindi abbiamo intavolato una trattativa che ha impiegato poco tempo per arrivare felicemente in porto».
Sulle qualità del tecnico argentino non esistono dubbi anche perché oltre ad aver fatto bene alla Lube ha fatto benissimo prima a Palermo (due semifinali scudetto ed una Coppa Cev) che a Treviso (scudetto e Supercoppa).
Il suo addio con la Lube però, non fu proprio amichevole a causa di incomprensioni che logorarono il rapporto. «Ci lasciammo perché allora il feeling si era logorato — continua Massaccesi — ma il rapporto tra la Lube e Lozano è sempre stato ottimo e quando lo abbiamo chiamato si è detto felicissimo di tornare ad allenare la Lube».
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble