COMUNICATO STAMPA
In riferimento a quanto dichiarato in questi giorni sui quotidiani da Wout Wijsmans, la A. S. Volley Lube tiene a precisare quanto segue:
- nessun club di serie A1 ha avanzato alla sottoscritta A. S. Volley Lube una richiesta ufficiale per Wijsmans, anche se sappiamo con certezza che i contatti tra Cuneo ed il giocatore in questione erano iniziati già durante le gare degli ultimi play off scudetto.
- la fiducia della società nei confronti del giocatore belga non è mai venuta a mancare, e la premura manifestata da Wijsmans nel richiederci notizie certe su quello che sarebbe stato l’allestimento della squadra per la prossima stagione ci è quindi sembrata sospetta, quanto meno alla luce della indiscutibile qualità dei giocatori già appartenenti alla rosa della A. S. Volley Lube.
- la società (staff tecnico e proprietà) intende continuare ad avvalersi delle prestazioni di Wijsmans anche per la stagione 2003/2004; contrariamente a quanto affermato dallo stesso atleta, riteniamo palese il fatto che l’A. S. Volley Lube non gli avrebbe certo proposto un prolungamento del contratto se non fosse stata pienamente convinta delle sue grandi qualità tecniche.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble