LE NUOVE MAGLIE PER LA STAGIONE 2003/2004
Ecco a voi una speciale anteprima della nuova maglia ufficiale della Lube Banca Marche per la stagione 2003/2004, che grazie alle bande orizzontali propone un “cambio di look” abbastanza evidente seppur non radicale, quanto meno nei colori.
Scompare infatti soltanto la maglia color “bronzo”, che viene sostituita con una splendida divisa “antracite”, che verrà utilizzata come maglia di riserva per il campionato; resta invece quella “argento-blu”, che fungerà da seconda maglia per le gare di Champions League. Cambio di colore anche per il libero Mirko Corsano, che indosserà una casacca completamente gialla in tutte le competizioni .
La “prima maglia” da gara della Lube Banca Marche, sia per il campionato che per la Champions League - resta naturalmente quella bianco-rossa (nella foto), che riporta i colori sociali del sodalizio maceratese.
Le nuove divise ufficiali della Lube Banca Marche si possono acquistare on-line sul nostro sito: i quattro nuovi modelli e le modalità per effettuare l’ordine sono disponibili nella sezione Merchandising, posta nella parte alta della colonna di sinistra dell’Home Page.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble