LA LUBE VINCE 3-0 L'AMICHEVOLE CON LORETO: IL TABELLINO
La Lube Banca Marche si impone 3-0 nel test amichevole con i “cugini” dell’Esse-Ti Carilo Loreto. In avvio il coach Raul Lozano ha schierato Vullo e Miljkovic in diagonale, Geric e Mastrangelo al centro, Nalbert e Bracci di mano, Corsano libero. Nel terzo set spazio a Corvetta (per Vullo), Ravellino (per Mastrangelo), Paparoni (per Nalbert) e Muzio, reduce da un leggero attacco influenzale, che ha sostituito Bracci nell’inedito – per lui – ruolo di schiacciatore ricevitore. Assente Andrea Aiello, tenuto a riposo precauzionale per un lieve problema al ginocchio.
Da segnalare che a fine gara i due allenatori si sono accordati per disputare un ulteriore set che ha visto scendere in campo con i biancorossi Boban Kovac, un ex illustre della Lube Banca Marche, che in attesa di sistemazione si sta allenando con il settore giovanile della società maceratese. L’ingresso di Kovac, avvenuto al posto di Miljkovic, ha consentito lo spostamento di Muzio nel suo ruolo naturale di opposto. Il parziale è terminato 25-20 per i biancorossi.
LUBE BANCA MARCHE: Vullo 1, Miljkovic 16, Geric 12, Mastrangelo 6, Nalbert 1, Bracci 8, Corsano (L), Paparoni 2, Ravellino 8, Muzio 2, Corvetta 1. All. Lozano.
Il tabellino:
ESSE-TI CARILO LORETO: Vasic 17, Zamponi, Modica 2, Dani 3, Gulminelli n.e., Gatto, Pesaola (L), Fiori, Marsili n.e., Durante 8, Pampel 11, Saccaridi 4. All. Giuliani.
ARBITRI: Mattei (MC) e Schinchiripini (AP)
PARZIALI: 27-25 (21’), 25-14 (18’), 25-19 (19’).
NOTE: Lube battute sbagliate 8, vincenti 8, muri 6, errori punto 5. Loreto battute sbagliate 11, vincenti 2, muri 8, errori punto 9.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble