'AIDS OUT', VINCE L'ITC MACERATA CON STEFANO RECINE
Tutti uniti nella lotta contro l’Aids. Questa mattina gli atleti dell’A. S. Volley Lube ed il SERT Gruppo C - unità operativa dell'AUSL n. 9 di Macerata – sono scesi in campo al Fontescodella insieme a duemila studenti provenienti da undici istituti scolastici della provincia di Macerata (Istituto Tecnico Geometri di Macerata, Istituto Tecnico Commerciale di Macerata, IPTC Panneggio di Macerata, Liceo Scientifico di Sarnano, Istituto d’Arte di Macerata, Liceo classico di Macerata, IPSIA di Corridonia, Istituto Tecnico Agrario di Macerata, Liceo di San Ginesio, Liceo Scientifico di Macerata) per manifestare la propria sensibilità e soprattutto la solidarietà nella lotta contro quella che ad oggi, purtroppo, possiamo ancora considerare la malattia del secolo.
L’iniziativa, giunta alla sua sesta edizione con l’ormai nota denominazione di “Aids Out”, ha visto impegnate in un mini torneo di pallavolo undici squadre rappresentanti le scuole partecipanti, ognuna di loro “potenziata” dalla presenza in sestetto di un giocatore della Lube Banca Marche.
Il titolo di vincitore è andato all’ITC di Macerata (nella foto), che schierava tra le sue fila anche il diesse biancorosso Stefano Recine, tornato per una mattina a vestire i panni da giocatore. I futuri “contabili” hanno battuto in finale l’ITAS Macerata del centrale Manuele Ravellino, con il punteggio di 15-10.
Ecco la rosa dell’ITC di Macerata, vincitore dell’AIDS OUT 2003: Gaia Del Bianco, Leonardo Vigilante, Laura Aureli, Demis Aguzzi, Michele Nardi, Valentina Corradini, Debora Pietrella, Marco Silvestroni, Sara Sbarbati, Laura Paparoni, Ludovico Carletti. Giocatore Lube: Stefano Recine.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble