LE MAGLIE DI VULLO E MASTRANGELO PER "CUORE D'ATLETA"
L’A. S. Volley Lube ha il piacere di aderire per il secondo anno consecutivo all’iniziativa ‘Cuore d’atleta’, giunta alla terza edizione, asta benefica on line a favore di Special Olympics Italia.
L’iniziativa, che prevede la messa in asta di oggetti unici e situazioni offerte dai più noti campioni sportivi, gode della collaborazione delle maggiori Leghe Sportive Italiane ed è promossa da “La Gazzetta dello Sport” in collaborazione con “eBay”, la più importante casa d’aste on line del mondo.
Le edizioni passate di ‘Cuore d’atleta’, organizzate prima a favore di Amnesty International e poi a favore di Special Olympics Italia, hanno permesso di raggiungere un importante traguardo: oltre 90.000 euro.
Per l’edizione 2004, Cuore d’atleta sarà organizzata a favore di Special Olympics Italia, organizzazione che promuove un programma di allenamento sportivo e di competizioni atletiche per più di 1.000.000 di ragazzi e adulti con ritardo mentale, presente in 165 paesi.
In particolare per il 2004 Cuore d’atleta sosterrà la campagna ‘Adotta un atleta’ con lo scopo di raccogliere fondi necessari per sostenere le spese degli allenamenti e della pratica dello sport olimpico per individui con difficoltà mentali.
La Lube ha donato a favore dell’iniziativa due maglie da gioco ufficiali: la “biancorossa” n. 10 di Luigi Mastrangelo, e la “antracite” n. 5 di Fabio Vullo.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble