MILJKOVIC: "IL PRIMO POSTO E' ANCORA POSSIBILE"
“Siamo l’unica squadra che è riuscita a vincere 3-0 sul campo del Gioia Del Colle - dice l'opposto serbo - qualcosa vorrà pur significare. Abbiamo giocato alla grande, nonostante il clima ostile per il tifo infuocato che dall’inizio alla fine ha sostenuto la squadra di casa. Ci hanno messo sotto pressione soltanto in un frangente del terzo set, quando si sono portati in vantaggio 8-4. Per il resto, la partita è sempre stata ben salda nelle nostre mani”.
Nelle ultime tre gare disputate si è vista una Lube in netta crescita . . .
“E’ vero. Tutto merito del grande lavoro che abbiamo svolto nelle ultime tre settimane, nelle quali abbiamo anche avuto un po’ di tempo per riposarci. E’ normale che poi si vedano i risultati”.
Grande Lube, grande Miljkovic, in attacco ed anche in difesa.
“Bè, mi sento bene con il fisico e con la testa, ciò mi consente di sbagliare poco. Le mie difese? Ho fatto tutto di istinto, spero di ripetermi anche nelle partite che verranno”.
Credi ancora nel primo posto in regular season?
“Certo, perché no. Le squadre che sono dietro di noi continuano giustamente ad ambire alla seconda piazza, dunque non vedo perché mai la Lube non debba sperare nel primo posto. Ci consentirebbe di giocare in casa l’eventuale bella in tutte le fasi dei play off, non sarebbe male”.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble