MARCO BRACCI SCENDE IN CAMPO CONTRO IL CANCRO
Presentata stamattina, con un conferenza stampa svoltasi presso la sala riunioni della Direzione di Zona dell’Asl 9 di Macerata, l’iniziativa denominata “La tua spesa a sostegno del centro oncologico di Macerata”, promossa dal centro commerciale “Val di Chienti” di Piediripa (MC) in collaborazione con l’A. S. Volley Lube ed in particolare con il suo capitano Marco Bracci, scelto per il secondo anno consecutivo nelle vesti di testimonial.
Dal 2 al 15 maggio, per ogni euro di spesa effettuata nei negozi della galleria e 50 euro nell’ipermercato Cityper, 5 euro verranno devoluti al Centro Oncologico d’Eccellenza della Zona Territoriale n. 9 di Macerata.
“Siamo a dir poco onorati di poter accostare il nostro nome a questa raccolta fondi – ha dichiarato nel corso della conferenza stampa il presidente biancorosso Albino Massaccesi – Voglio ringraziare chi ha scelto Marco Bracci e quindi l’A. S. Volley Lube per vestire i panni del testimonial. Ancor prima di essere un grande campione dello sport, il nostro capitano è un grande uomo, i cui valori si sposano a perfezione con le finalità di questa pregevole iniziativa”.
Lo scorso anno l’iniziativa consentì di raccogliere a favore del Centro Oncologico ben 25 mila euro.
NELLA FOTO: il presidente dell’A. S. Volley Lube Albino Massaccesi e il dott. Piero Ciccarelli, direttore del Centro.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble