MERCOLEDI' PROSSIMO L'ESTRAZIONE DEL CONCORSO
Dopo il rinvio per causa di forza maggiore avvenuto la settimana scorsa, si informa l'estrazione dei premi relativi al concorso “In cucina con Lube” è stata fissata per mercoledì 7 luglio alle ore 15.30, presso la sala conferenze della Cucine Lube S.r.l. a Passo Treia.
Vi ricordiamo che “In cucina con Lube” è il grande concorso organizzato dalla Cucine Lube S.r.l. in collaborazione con A. S. Volley Lube, che ha accompagnato la formazione biancorossa guidata da Raul Lozano in tutte le trasferte del girone di ritorno della Regular Season e dei play off. L’atto finale dell’iniziativa, che ha riscosso un immenso successo testimoniato dalle oltre 800 cartoline di partecipazione pervenute, si avrà alle ore 15.00 di mercoledì prossimo (30 giugno), con l’estrazione finale dei premi in programma presso la sala conferenze della Cucine Lube S.r.l. – a Passo Treia (MC), in via dell’Industria - alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio di Macerata, dei responsabili dell’azienda e dei dirigenti della Lube Volley.
In questi mesi “In cucina con Lube” ha riscosso grande simpatia tra i numerosissimi spettatori che hanno gremito i palasport di tutta Italia riuscendo, in maniera divertente ed efficace, ad unire la passione per lo sport al concetto di cucina quale ambiente della casa dove trascorrere i momenti più piacevoli e significativi della giornata.
Il concorso, lo ricordiamo, mette in palio una cucina componibile Lube del valore di 5000 euro e molti altri ricchissimi premi. I fortunati vincitori del concorso saranno avvisati direttamente tramite posta e i loro nomi verranno resi noti nei siti ufficiali www.cucinelube.it e www.lubevolley.it.
Di seguito riportiamo l’intera lista dei premi.
1° premio: una cucina Lube del valore di 5000,00 euro , 2° premio: una lavastoviglie, 3° premio: un congelatore. Dal 4° al 10 premio: una maglia ufficiale LUBE VOLLEY, 11°-20° premio: un portachiavi
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble