LUBE BANCA MARCHE-ESSETI CARILO 3-0
Vittoria netta dei biancorossi nella seconda amichevole stagionale disputata al cospetto dell’Esseti Carilo Loreto. Nei primi due parziali il coach Raul Lozano schiera Gitto e Ravellino al centro, Bracci e Paparoni di mano, Corsano libero, ed il palleggiatore Montagnani in diagonale con Dennis nel ruolo di opposto. Il giocatore italo-cubano risulterà ancora una volta il top scorer dei suoi con ben 19 punti (3 muri e un ace) messi a segno. A partire dal terzo parziale in campo Lorenzo Bernardi per Bracci, con Dennis che torna nelle sue consuete vesti di schiacciatore-ricevitore lasciando il posto 2 a Paparoni.
Ad onor di cronaca va detto che a conclusione del terzo set i due allenatori si sono accordati per la disputa di un ulteriore parziale, anch’esso vinto dai biancorossi col punteggio di 25-20.
Il prossimo test amichevole della Lube Banca Marche è fissato per giovedì 16 settembre, quando al Palasport Fontescodella arriverà il Tonno Callipo Vibo Valentia per quello che a tutti gli effetti potremo considerare un vero e proprio antipasto della prima giornata di campionato. In quella occasione Lozano avrà a disposizione anche i quattro atleti che sono stati impegnati alle Olimpiadi di Atene.
Il tabellino:
LUBE BANCA MARCHE: Montagnani 5, Dennis 19, Paparoni 4, Bracci 6, Ravellino 7, Gitto 6, Corsano (L), Bernardi 3, Crispi, Patriarca n.e.. All. Lozano.
ESSETI CARILO: Domizioli 1, Da miao 18, Zamponi n.e., Vianello (L), Sbrolla, Polidori 6, Fiori 1, Durante 8, Spairani 3, Biagiola n.e., Martin 9. All. Giuliani.
PARZIALI: 25-23 (22’), 25-23 (22’), 25-18 (19’).
NOTE: Lube bs 10, ace 3, muri 7, errori punto 8. Loreto bs 14, ace 2, muri 7, errori punto 12.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble