NASCE UNA COLLABORAZIONE CON L'A. C. MACERATA
A. S. Volley Lube e A. C. Macerata annunciano la nascita di un nuovo rapporto di collaborazione volto a sensibilizzare l’interesse degli sportivi maceratesi nei confronti dello sport cittadino e dunque, imprescindibilmente, di quelle che a tutti gli effetti sono due differenti ma ugualmente importantissime realtà che operano nel medesimo territorio.
Da qui l’idea di avvicinare, prima di tutto, le tifoserie delle due società con una iniziativa che nella stagione agonistica 2004/2005 consentirà a coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento per seguire le gare di campionato dell’A. C. Macerata (Promozione – girone B), di utilizzare la medesima tessera per accedere gratuitamente al Palasport Fontescodella in occasione della partite interne della Lube Banca Marche. Allo stesso modo, naturalmente, gli abbonati della A. S. Volley Lube potranno utilizzare la propria tessera per assistere agli incontri casalinghi dell’A. C. Macerata. E non è tutto. In futuro, infatti, le due società, che vantano centinaia di ragazzi iscritti nei propri settori giovanili, lavoreranno fianco a fianco per cercare di coinvolgere quanto più possibile i giovani ed anche le loro rispettive famiglie, il tutto attraverso delle iniziative il cui fine andrà al di là dell’aspetto prettamente sportivo, per sfociare in quello ben più ampio ed importante del sociale.
Il nuovo rapporto di collaborazione è stato illustrato oggi pomeriggio nel corso di una conferenza stampa congiunta, svoltasi al Palasport Fontescodella alla presenza, da parte biancorossa, del capitano Marco Bracci, del presidente Massaccesi, del ds stefano Recine e dell'addetto stampa Marco Tentella, mentre per l'A. C. Macerata erano presenti il capitano Massimo Ciccioli, il presidente Umberto Moretti ed il dirigente Walter Busiello.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble