RPA PERUGIA-LUBE BANCA MARCHE 3-2
Dopo tre vittorie rimediate in altrettante gare amichevoli disputate, rispettivamente con Grottazzolina, Loreto e Vibo Valentia, la Lube Banca Marche chiude la sua fase pre campionato con una sconfitta al tie break sul campo della Rpa Perugia.
Indisponibile Geric, alle prese con un lieve attacco influenzale, Raul Lozano, che nel corso della partita ha dato spazio a tutti i giocatori della rosa ufficiale a sua disposizione, ha schierato Mauricio e Miljkovic in diagonale, Mastrangelo e Ravellino al centro, Bernardi e Dennis in banda, Corsano libero. A metà del terzo set l’allenatore argentino ha inserito capitan Bracci per Bernardi e Frank Dehne per Mauricio Lima. Il palleggiatore brasiliano, comunque, farà una breve apparizione anche in avvio del quarto parziale, nel quale si vedranno anche Lorenzo Gemmi (entrato al posto di Miljkovic) e Alessandro Paparoni (per Dennis). Nel decisivo tie break la squadra maceratese si è ripresentata con il sestetto di partenza, eccezion fatta per Marco Bracci che è rimasto sul taraflex in sostituzione di Bernardi. Top scorer dei biancorossi l’italo-cubano Angel Dennis: per lui 20 punti, con il 68% in attacco, 1 ace, 2 muri vincenti ed un buon 72% di ricezioni positive (62% perfette).
Da domenica si comincerà a fare sul serio. Per la 1^ giornata di Regular Season della serie A1 2004/05, al Palasport Fontescodella (ore 18.00) tornerà il Tonno Callipo Vibo Valentia degli ex Daniele Ricci e Simone Rosalba, già avversari dei biancorossi la settimana scorsa, in un test amichevole.
Il tabellino:
RPA PERUGIA: Lebl 9, Bucaioni n.e., Held 8, Decio 3, Dani 1, Giovi, Trimarchi (L), Kato 3, Santini 5, Hernandez 22, Swiderski 14, De La Fuente 9. All. De Giorgi.
LUBE BANCA MARCHE: Mauricio 3, Miljkovic 17, Mastrangelo 11, Ravellino 7, Bernardi 8, Dennis 20, Corsano (L), Bracci 8, Paparoni, Dehne 2, Gemmi 3, Gitto n.e.. All. Lozano.
PARZIALI: 21-25 (20’), 16-25 (18’), 25-23 (23’), 25-19 (21’), 15-13 (14’).
NOTE: Perugia bs 14, ace 5, muri vincenti 9, errori punto 26. Lube bs 14, ace 7, muri vincenti 9, errori punto 28.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble