MANUELE RAVELLINO CONVOCATO IN NAZIONALE
Vista l’indisponibilità di Andrea Giani a partecipare all’All Star Game oggi pomeriggio la FIPAV, su segnalazione del tecnico federale Gian Paolo Montali, ha ufficializzato alla A. S. Volley Lube la convocazione in Nazionale del centrale biancorosso Manuele Ravellino, che domenica mattina dovrà quindi presentarsi insieme al compagno di squadra Gigi Mastrangelo al raduno degli azzurri a Montichiari per partecipare alla manifestazione indossando la prestigiosa maglia dell’Italia.
Ravellino, classe 1974, torna in azzurro a distanza di ben cinque anni dalle sue due uniche presenze registrate in Nazionale: l’esordio è datato 28 luglio 1999 (a Cherkasy, con l’Italia allenata da Andrea Anastasi: Ucraina-Italia 3-0).
“Sono naturalmente molto contento di questa convocazione – ha dichiarato il giocatore subito dopo esserne stato informato – che a dir la verità mi sorprende notevolmente. In questi ultimi anni non ero mai stato preso in considerazione dalla Nazionale, seppur quelle poche volte che ho avuto l’occasione di mettermi in mostra nei club ho sempre fatto bene, dando il massimo di me stesso. Tornare in azzurro non può che riempirmi di soddisfazione, nonostante i miei 30 anni ...”.
(Nella foto: Manuele Ravellino con il figlio Matteo).
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble