LEGAVOLLEY E LUBE CONTRO L'AIDS
Ogni anno il 1° dicembre ricorre la Giornata Mondiale per la lotta contro l'AIDS. Ovunque nel mondo la giornata viene ricordata con il coinvolgimento dei media e con manifestazioni volte all'informazione, alla sensibilizzazione, alla raccolta di fondi destinati alla ricerca ed alla solidarietà nei confronti di malati e sieropositivi.
Nel periodo che va dal 27 novembre al 6 dicembre ANLAIDS, la più importante Associazione Italiana che da anni si batte ed opera nella lotta contro l’Aids con l’impegno nella ricerca, nell’assistenza e accoglienza, nella prevenzione e nell’informazione mirata, promuoverà su tutte le reti nazionali, ed in particolare nei programmi sportivi, una campagna di sensibilizzazione tesa all'informazione ed alla raccolta fondi.
I fondi raccolti da ANLAIDS sono destinati a finanziare la ricerca, l’acquisto di apparecchiature scientifiche per diagnosi ospedaliere e ricerca nelle Università Italiane, all’istituzione di borse di studio per giovani medici-ricercatori Italiani ed all’acquisto, ristrutturazione e gestione di case alloggio per malati e sieropositivi.
Anche la Lega Pallavolo Serie A sarà al fianco di ANLAIDS: le squadre di Serie A in gara il 28 novembre e 5 dicembre si presenteranno agli spettatori presenti nei palasport con un grande striscione per sensibilizzare il pubblico nell’impegno alla lotta contro l’AIDS e sulla raccolta fondi.
Da sottolineare, inoltre, che come di consueto l'A. S. Volley Lube scenderà in campo in prima persona per manifestare la propria solidarietà alla lotta contro l'ADIS. Mercoledì 1 dicembre, difatti, il Palasport Fontescodella ospiterà la 6^ edizione dell'AIDS OUT, che vedrà protagonisti i campioni biancorossi insieme a migliaia di studenti delle scuole superiori del maceratese. Sulla manifestazione, vi forniremo maggiori informazioni nei prossimi giorni.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble