TRENTO-LUBE: PRECEDENTI, EX, QUOTE SNAI
I precedenti tra Lube Banca Marche e Itas Diatec, prossima avversaria dei biancorossi, parlano leggermente a favore dei trentini. Le due squadre si sono incontrate 9 volte (8 in Regular Season ed 1 in Coppa Italia, precisamente nel quarto di finale della “Vismara Cup 2003”, vinta proprio da Macerata): 5 le vittorie della squadra attualmente allenata da Silvano Prandi, 4 quelle della Lube, che in campionato a Trento è riuscita ad imporsi per 2 volte sulle 4 gare che vi ha giocato (l’ultima risale alla 10^ di ritorno del campionato 2002-2003, la formazione allora allenata da Roberto Masciarelli si impose al tie break).
Nei due confronti della passata stagione l’Itas Trento ha sconfitto la Lube Banca Marche sia nel girone di andata (3-0) che in quello di ritorno (3-2).
GLI EX - Sono tre, tutti di grandissimo spessore. Da una parte Lorenzo Bernardi, trentino d.o.c. che nella formazione del presidente Diego Mosna ha militato nei due scorsi campionati. Dall'altra Silvano Prandi e Giuseppe Sorcinelli. Il primo è stato allenatore della Lube nel 1999-2000 e nel 2000-2001; con lui al timone Macerata ha vinto una Coppa Italia e una Coppa Cev. L'attuale libero di Trento ha invece indossato la casacca biancorossa nel 1998-1999.
QUOTE SNAI – La vittoria della Lube Banca Marche verrebbe pagata 1.73, quella di Trento 1.80.
(Nella foto: Lorenzo Bernardi contrasta a muro Ivan Miljkovic, in un Lube-Trento della scorsa stagione).
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble