TREVISO-LUBE: PRECEDENTI, EX, QUOTE SNAI
I PRECEDENTI - Nella loro storia Lube Banca Marche e Sisley Treviso si sono incontrate ben 25 volte, con un bilancio favorevole alla formazione veneta che si è imposta in 15 occasioni. Sono invece 14, fino a questo momento, le partite giocate tra le due squadre al Palaverde di Treviso: 7 le vittorie biancorosse nell’impianto della Ghirada, l’ultima delle quali risale alla 13^ giornata di andata della scorsa Regular Season (3-2). Nella passata stagione Lube e Sisley si sono affrontate ben 6 volte: 2 in Regular Season (doppia vittoria Lube), 3 nelle semifinali play off 3-0 per Treviso nella serie), ed 1 nella Supercoppa Italiana (anche qui vinsero i veneti, per 3-1). Al nome della Sisley Treviso sono comunque legati anche i ricordi delle più belle vittorie conquistate in questi anni dalla Lube Banca Marche: innanzitutto la finalissima della Coppa Italia 2001, che al Palarossini di Ancona assegnò alla Lube il primo trofeo della sua storia (3-0). Quindi, la finale della Coppa Italia 2003, vinta dai maceratesi al tie break dopo una clamorosa rimonta firmata nel quarto set da Bracci e Miljkovic.
GLI EX - Sono due, si tratta di Alessandro Fei e Pasquale Gravina. Il primo ha vestito la maglia biancorossa dal 1998/99 al 2000/01, vincendo una Coppa Italia ed una Coppa Cev, entrambe nel 2001. Il centrale molisano, invece, ha giocato nella Lube Banca Marche nel 2001/2002 e nel 2002/2003, conquistando in biancorosso la favolosa Champions League del 2002.
QUOTE SNAI - I bokmakers danno favorito il Sisley Treviso: l’eventuale vittoria dei padroni di casa verrebbe pagata 1.55, quella della Lube Banca Marche 2.05.
(Nella foto: Mastrangelo mura Fei durante un Lube-Treviso della scorsa stagione).
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble