DEHNE CON GLI ALL STAR A 'VOLLEY 4 ASIA'
Il palleggiatore biancorosso Frank Dehne è stato convocato dalla Lega Pallavolo Serie A nella squadra degli All Star che giovedì sera alle 20.30 affronterà la Nazionale italiana di Gian Paolo Montali al PalaOlimpia di Verona nel "Volley 4 Asia", la gara della solidarietà organizzata dalla Lega Pallavolo Serie A in collaborazione con la FIPAV, il Comitato Provinciale FIPAV Verona e la Marmi Lanza Verona. Convocato Anche il centrale Luigi Mastrangelo (naturalmente con la selezione azzurra), che però non potrà partecipare alla manifestazione a causa dell’infortunio rimediato domenica scorsa a Catanzaro.
Vi ricordiamo che tutto l'incasso della partita ed i proventi delle sponsorizzazioni saranno destinati ad un progetto mirato, in modo da trasformare i fondi raccolti in un gesto concreto. Il prezzo del biglietto è stato fissato in 5 Euro, per l'Anello Superiore, e di 8 Euro per l'Anello inferiore. Prevendita da Martedì 11 Gennaio presso il CP di VERONA in VIA CIRO FERRARI 1 – 37135 VERONA.
Il CP di VERONA ha inoltre attivato un conto corrente dove chiunque potrà fare una donazione a favore delle Popolazione del SUD EST ASIATICO.
BANCO POPOLARE DI VERONA – AGENZIA DI BARDOLINO CC 100600 VOLLEY 4 ASIA - ABI 5188 CAB 59620 CIN J.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble