DOMENICA LUBE-PADOVA, ANTIPASTO DI COPPA ITALIA
Qualche quotidiano l’ha già chiamata la partita infinita. Si, perché il confronto di domenica prossima tra Lube Banca Marche e Padova è solo l’antipasto di una sfida che a fine febbraio si rinnoverà sull’importante palcoscenico dei quarti di finale di Coppa Italia e poi – non è affatto da escludere - potrebbe anche ripetersi in quello europeo della Coppa Cev.
Meglio però fare un passo per volta, e concentrarci dunque sull’appuntamento di domenica: appuntamento alle ore 18.15 al Palasport Fontescodella di Macerata, per i ragazzi di Berruto c’è l’obbligo di interrompere la serie negativa di tre sconfitte consecutive in campionato.
PRECEDENTI – Macerata e Padova si sono incontrate ben 23 volte. Il bilancio parla nettamente a favore dei biancorossi, che vantano ben 18 vittorie, contro le 5 dei patavini. Curiosità: la formazione veneta è riuscita ad espugnare il Palasport Fontescodella una sola volta. All’andata finì 3-0 per l’Edilbasso.
L’EX - Marco Meoni, palleggiatore padovano che a Macerata ha giocato per ben sette stagioni, dal 1996/96 al 2002/03, conquistando una Champions League (2002), due Coppe Italia (2001, 2003) ed un Coppa Cev (2001). Con la Lube Meoni ha disputato 189 partite in campionato e 26 nelle coppe europee. Domenica tornerà per la prima volta da avversario.
QUOTE SNAI – L’eventuale vittoria della Lube verrebbe pagata 1.15, quella di Padova 4.15.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble