LA COPPA CEV E' NOSTRA ! ! !
Incredibile Lube Banca Marche: sotto di due set rialza la testa e conquista la Coppa Cev 2005 battendo i padroni di casa del Son Amar Palma di Maiorca al tie break (13-25, 30-32, 25-22, 25-21, 15-12). Trascinatore dei biancorossi Lorenzo Bernardi, che entra nel secondo parziale al posto di Paparoni e firma 25 punti tutti decisivi (67% in attacco, 68% in ricezione, 3 ace e due muri). Riceverà il trofeo quale MVP della manifestazione. Dennis, nel ruolo di opposto a partire dal terzo set, chiude con 16 punti, ottimo anche Bracci, come sempre efficace nei momenti decisivi. Premio di miglior libero della Final Four per Mirko Corsano.
Il Palasport di Palma, gremito in ogni ordine di posto – 4500 gli spettatori – è ammutolito dalla grande reazione della squadra di Berruto, che a fine gara festeggia sotto il settore che ospita i trenta tifosi giunti da Macerata ieri mattina.
Per la Lube Banca Marche si tratta del terzo trofeo continentale, dopo la Coppa Cev conquistata nel 2001 e la Champions League del 2002.
Nella sezione AGONISMO –COPPA CEV è disponibile il tabellino della partita.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble