E' IN EDICOLA PALLAVOLO SUPERVOLLEY DI MAGGIO
L’estate è alle porte e Pallavolo Supervolley ha deciso di lanciare la lunga estate azzurra. Un’avventura entusiasmante che passerà attraverso tante emozioni e che si concluderà con l’appuntamento più atteso: gli Europei maschili che si assegneranno in settembre a Roma. A questo evento è stata dedicata la copertina, “invitando” poi con grande piacere nel nostro primo articolo un nuovo amico della pallavolo, il presidente del comitato organizzatore della rassegna continentale, Giovanni Malagò. È attraverso il suo entusiasmo che si è avuta la certezza che quella di Roma sarà una grande festa. E che gli azzurri saranno protagonisti.
Di play off scudetto si parla attraverso le fotografie: le più belle, curiose, singolari per rivivere il cammino delle squadre più forti d’Italia verso la finale scudetto. Di due di questi club che hanno dato vita alla corsa al tricolore, fanno parte i personaggi che Pallavolo Supervolley ha scelto di conoscere più da vicino. Due liberi, entrambi forti.
Il primo, Sergio, portacolori di Piacenza, è campione olimpico e del mondo in carica. L’altra, Isabella Zilio, rappresenta un’icona, un esempio per tutte le ragazze che credono, sbagliando, di non poter mai arrivare a certi traguardi. Il protagonista delle 30 domande è Bruno Bagnoli. Dopo aver fatto tremare il fratello Daniele nei play off scudetto, non poteva mancare la sua voce nel numero di maggio di Pallavolo Supervolley. E' con immenso piacere che viene accolto il ritorno in serie A1 di due realtà storiche della nostra pallavolo: Santa Croce fra i ragazzi, Padova fra le ragazze. Hanno meritato la promozione e arricchiranno la massima serie con il loro grande entusiasmo. Un applauso, altrettanto meritato, lo abbiamo riservato ai quattro moschettieri italiani, Zanini, Bellini, Cicola e Bartoletti, capaci di vincere lo scudetto austriaco. Mentre non poteva mancare, con il ritorno dell’estate, un nuovo abbraccio al beach volley e, in particolare, alla terza edizione della tappa del circuito internazionale femminile che si svolgerà ancora una volta nel centro di Milano. Uno spot per il beach volley, ma anche per una delle più importanti città della penisola.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble