PALLAVOLO SUPERVOLLEY IN EDICOLA CON UN DOPPIO NUMERO
L’estate è entrata nel vivo e, come tradizione, Pallavolo Supervolley va in edicola con un numero doppio: quello che ci porterà fino agli Europei di Roma, al grande evento che vedrà la nazionale di Gian Paolo Montali difendere il titolo conquistato due anni fa a Berlino. Impresa non semplice, pur giocando di fronte al pubblico di casa. Anzi. Perché quella del fattore campo potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio, mettendo agli azzurri più pressione del dovuto.
Ma anche perché la prima parte della stagione non è cominciata proprio benissimo, con una storica esclusione dalla fase finale di World League. Per condurvi dentro i segreti degli Europei Pallavolo Supervolley ha chiesto aiuto ad alcuni pezzi da novanta. La copertina è dedicata al Ct Montali, che proprio nell’impianto in cui verrà assegnato il titolo continentale ha confezionato nel 2000 una delle imprese più belle e difficili della sua carriera.
Valerio Vermiglio con entusiasmo ha accettato la proposta di scrivere di suo pugno un articolo che racchiude le speranze sue e dei suoi compagni, ma non è l'unico. Il tutto condito da ogni tipo di informazione sulla manifestazione che dal 3 all’11 settembre catalizzerà l’attenzione della pallavolo d’Europa.
Alle squadre giovanili che hanno conquistato il titolo di campione d’Italia nelle rispettive categorie, è poi stato dato un meritato risalto. Così come alle promosse in serie A2 e a tutte l’attività del beach volley sulle spiagge italiane, nazionale e internazionale. L’arrivederci è al 15 settembre, quando vi racconteremo la storia di Euro 2005.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble