LUBE-RPA 3-1, A LORETO E' FINALE
LUBE BANCA MARCHE: Monopoli 6, Mistoco 23, Cricca 8, Dennis 17, Herpe 9, Smerilli (L), Gemmi n.e., Stojkovic, Gitto 6, Caciorgna n.e., Ravellino n.e., Patriarca n.e.. All. De Giorgi.
RPA PERUGIA: Tofoli 1, Osvaldo 17, Barbone 4, Di Franco 6, Luis Hernandez 15, De La Fuente 6, Messana (L), Zaytsev 1, Canalicchio 1, Gradi n.e.. All. Molducci.
PARZIALI: 23-25, 25-23, 25-23, 25-22.
NOTE: Lube bs 24, ace 5, muri 8, errori punti 12. Rpa bs 14, ace 2, muri 5, errori punto 7.
LORETO - Esordio fortunato per la Lube Banca Marche nel quadrangolare di beneficenza di scena oggi e domani al “Pala Serenelli” di Loreto (AN). La formazione maceratese si è imposta col punteggio di 3-1 nei confronti della Rpa Perugia, conquistando dunque il diritto a disputare la finale per il primo posto, in programma domani alle 18.00. Avversari saranno i padroni di casa della Esseti Carilo (A2), vittoriosi sul Tonno Callipo Vibo Valentia per 3-1.
A riposo Ravellino, i biancorossi sono scesi in campo con Monopoli-Mistoco, Dennis-Herpe, Cricca-Gitto (il promettentissimo centrale, capitano della Nazionale Cadetti, è rientrato a Macerata martedì scorso dopo la fortunata avventura nel Mondiale in Algeria) e Smerilli libero. Nel corso della partita spazio solo per il baby schiacciatore serbo Milos Sojkovic, impiegato in diverse occasioni al posto del palleggiatore Monopoli per alzare il muro.
Per la Lube si tratta della terza vittoria consecutiva in altrettante gare amichevoli disputate sino ad ora.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble