E' IN EDICOLA PALLAVOLO SUPERVOLLEY DI OTTOBRE
C’è ancora tanta nazionale nel numero di ottobre di Pallavolo Supervolley. C’è tanto azzurro per rendere di nuovo un doveroso applauso ai ragazzi che hanno vinto l’Europeo di Roma, entusiasmando i tanti italiani che hanno seguito l’evento al PalaLottomatica e davanti ai televisori. E proprio a loro, ai tifosi, ai nostri lettori, abbiamo deciso di affidarci per rivivere le emozioni di quei giorni magici. Attraverso le lettere e le immagini più belle. Ma sotto i riflettori abbiamo voluto mettere, una volta di più, anche Gian Paolo Montali, l’artefice numero uno di un successo in cui in pochi osavano sperare.
L’azzurro è anche quello delle ragazze di Marco Bonitta, cui abbiamo scelto di dedicare la copertina. Perché è vero che la nostra nazionale femminile avrebbe potuto vincere l’Europeo ed è arrivata seconda. È vero che forse mai come in questa circostanza parevano esserci le condizioni per vincere una storica medaglia d’oro. È vero che le azzurre sono cadute. Ma “in piedi”. Garantendo un futuro a questa squadra e all’intero movimento.
E un nuovo ospite entra nella famiglia di Pallavolo Supervolley, ogni mese per noi l'avventura greca di Matej Cernic, raccontata da lui.
Non di sole nazionali parliamo in questo numero. Ma anche di un simbolo del nostro volley come è ancora oggi Andrea Lucchetta, protagonista dell’Amarcord di Carlo Gobbi, e della prima vittoria della stagione firmata da Treviso nella Tim Supercoppa Italiana.
Per chiudere con le sempre apprezzate pagine della nostra Scuola di Pallavolo.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble