L'AIDS OUT ALLO SCIENTIFICO DI MACERATA
Il Liceo scientifico di Macerata vince la 8^ edizione dell’Aids Out, il torneo svoltosi nell’ambito dell’importante iniziativa promossa dalla A. S. Volley Lube in collaborazione con il Sert Gruppo C della ASl n. 9 di Macerata. I ragazzi guidati dal prof. Mauro Capponi (tra loro molti gioiellini del settore giovanile biancorosso), che nel proprio sestetto annoveravano anche il centrale Andrija Geric, nella finale eccezionalmente arbitrata dallo schiacciatore francese Renaud Herpe, hanno sconfitto col netto punteggio di 21-13 il Liceo Classico di Macerata che schierava l’allenatore della Lube Banca Marche, Fefè De Giorgi, nelle vesti di libero. Risultato a parte, come sempre i veri vincitori di questa manifestazione, che anche nell’attuale edizione ha riscosso uno straordinario successo, sono stati naturalmente gli oltre 1600 studenti delle scuole superiori maceratesi, che hanno gremito gli spalti del Palasport Fontescodella sostenendo la propria squadra manifestando allo stesso tempo la propria solidarietà nei confronti della dura lotta contro l’Aids.
A conclusione della mattinata gli undici istituti partecipanti (sono il Liceo Scientifico di Sarnano, l’Istituto d’arte di Macerata, Istituto Tecnico per Geometri di Macerata, Liceo Scientifico di Macerata, Istituto Tecnico Agrario di Macerata, Istituto Tecnico Commerciale di Macerata, Liceo Linguistico/Socio Pedagogico di San Ginesio, Istituto Professionale “Panneggi” di Macerata, Liceo Classico Macerata, ITAS Macerata e IPSIA Corridonia) sono stati premiati con dei trofei offerti da A. S. Volley Lube Cucine Lube S.r.l.. E dopo tanti applausi,seguiti dalle immancabili foto di gruppo con i campioni della Lube Banca Marche, l’arrivederci all’anno prossimo per quella che sarà l’9^ edizione.
Di seguito riportiamo la rosa di giocatori del Liceo Scientifico di Macerata, vincitore del torneo: Andrija Geric, Francesco Piersantolini, Nicola Pesaresi, Matteo Tombesi, Caterina Gasparri, Anna Patrassi, Michela Pagnanini, Agnese Brachetti, Alessandro Biondi, Dylan Leoni.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble