LUBE-LORETO 3-0, IL TABELLINO
La Lube Banca Marche vince facilmente contro i cugini dell’Esse-Ti Carilo Loreto, nel test amichevole andato in scena al Palasport Fontescodella per aiutare le rose delle due squadre a ritrovare il ritmo partita in vista dei rispettivi impegni di campionato, che riprenderà questo fine settimana dopo la breve pausa concessa per le festività di capodanno. Tenuto a riposo precauzionale Angel Dennis, per il leggero riacutizzarsi di un’infiammazione al ginocchio (l’italo-cubano ha svolto lavoro a parte), l’allenatore dei biancorossi ha mantenuto in campo il medesimo sestetto per l’intera durata della gara, con Sintini e Miljkovic in diagonale, Geric e Rodrigao al centro, Herpe e Paparoni di mano, Corsano libero. Best scorer della Lube proprio lo schiacciatore settempedano (nella foto), autore di 13 punti, subito seguito da Geric (11 punti, con 2 muri vincenti e 2 ace).
Per la cronaca, come consuetudine in questi casi, dopo il 3-0 i due tecnici si sono accordati per la disputa di due ulteriori parziali, nei quali è stato dato spazio a tutti gli elementi della panchina. Anche questi sono stati vinti dalla Lube Banca Marche, rispettivamente per 25-22 e 15-12.
LUBE BANCA MARCHE: Ravellino n.e., Gemmi n.e., Paparoni 13, Mistoco n.e., Rodrigao 5, Sintini 1, Monopoli n.e., Geric 11, Corsano (L), Miljkovic 10, Herpe 9. All. De Giorgi.
ESS-TI CARILO LORETO: Mattera 3, Pavan 4, Susio (L), Rinoldo 3, Gatto n.e., Peda 9, De Luca n.e., Chokolak 15, Durante 7, Spairani 3, Pecorari 4, Biagiola n.e.. All. Giuliani.
PARZIALI: 25-22 (21’), 25-20 (20’), 25-23 (22’).
NOTE: Macerata bs 10, ace 2, muri 3, errori punto 9. Loreto bs 11, ace 2, muri 4, errori punto 10.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble