RITORNO VINCENTE IN CAMPIONATO
Ad appena 48 ore di distanza dal trionfo in Coppa Cev la Lube Banca Marche firma la sesta vittoria consecutiva in campionato superando a domicilio il Giotto Padova (finisce 3-1: 25-16, 25-16, 13-25, 25-18), nel recupero della 9^ giornata di ritorno della regular season. Top scorer il solito Ivan Miljkovic con 20 punti (55% di positività in attacco su 55 palloni giocati), l’MVP è però Angel Dennis, autore di una prestazione a dir poco superlativa sfociata in 15 punti finali, con l’80% di efficacia in attacco, 2 ace e 1 muro vincente. Cifre da capogiro anche per Renaud Herpe, che chiude la gara con 10 palloni messi a terra: 86% in attacco, 84% in ricezione con il 54% di perfette, 3 muri.
Per i ragazzi di Fefè De Giorgi, dominatori assoluti del match, un passaggio a vuoto, peraltro comprensibile vista l’estenuante trasferta che dura praticamente da venerdì scorso, nel solo terzo parziale, nel quale hanno fatto il loro ingresso in campo anche Paparoni, Mistoco e Monopoli.
Con questi tre punti i maceratesi consolidano il proprio secondo posto in classifica, riportandosi ad una lunghezza dalla capolista Treviso. Il distacco dalle più dirette inseguitrici, Modena e Cuneo, è invece di sette punti.
Nella sezione AGONISMO – REGULAR SEASON è disponibile il tabellino della partita
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble