LUBE DA CINETECA, NEI PLAY OFF C'E' PERUGIA
E’ una Lube Banca Marche da record! Col primo posto già chiuso in cassaforte, regola Santa Croce in tre set (25-16, 25-21, 25-21) conquistando la decima vittoria consecutiva, con i conseguenti tre punti che servono a salire a quota 61 in classifica: è il bottino più cospicuo conquistato dai biancorossi negli undici campionati di serie A1 fin qui disputati. Nei quarti di finale dei play off i ragazzi di De Giorgi se la dovranno vedere con la Rpa Perugia, ottava classificata, gara 1 domenica prossima alle 18.00 al Palasport Fontescodella.
Era anche il giorno dell’addio al volley giocato di Luca “bazooka” Cantagalli, e soprattutto quello della duecentesima gara in serie A1 con la maglia della Lube di Mirko Corsano, premiato in avvio con una targa ricordo consegnatagli dal vice presidente albino Massaccesi e da Benito Mazzuferi, titolare della Prima Stucco K2, sponsor storico del libero maceratese.
Sulla partita: Angel Dennis, votato MVP, chiude con 15 punti (68% in attacco, 63% in ricezione, 2 ace), uno in meno del top scorer che è ancora capitan Miljkovic (16 punti, 68% in attacco, 1 ace e 1 muro). Grande anche Corsano che fa segnare un incredibile 91% di positività in ricezione. Spazio in campo per Monopoli al posto di Sintini nel secondo set. Prima convocazione in A1, invece, per il giovane centrale Stefano Patriarca, classe 1987, 205 di altezza.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble