MILJKOVIC: "SCORDIAMOCI GARA 1"
“Dobbiamo andare a Perugia scordandoci di Gara 1 per scendere in campo come se fossimo zero a zero – ha detto il capitano – L’obiettivo non può che essere la vittoria, per chiudere immediatamente il discorso qualificazione: la semifinale play off sarebbe una conquista molto importante per noi, come anche la possibilità di disporre di una intera settimana per prepararla”
Perugia ha sempre superato i quarti di finale nelle precedenti partecipazioni ai play off, ma contro Macerata non è mai riuscita a vincere: quale tradizione verrà rispettata?
“Naturalmente spero la nostra, del resto nel palasport umbro abbiamo sempre giocato ottime partite. Ed a quanto ho sentito pare che anche stavolta, come capitato in occasione della Final Four di Coppa Cev, potremo contare sull’apporto di tanti nostri tifosi: ne sono molto contento, il loro calore sarà sicuramente un’arma in più”.
Incerta la presenza di Lebl..
“Mi dispiacerebbe se non ci fosse, perché parliamo di un grande campione ed a rimetterci sarebbe dunque anche lo spettacolo. Barbone, in ogni caso, ha già dimostrato in diverse occasioni di saper giocare delle grandi partite, e sono convinto che qualora dovesse scendere in campo lo farà anche sabato”.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble