IL GRAZIE DEL CLUB "SEMPRE LUBE VOLLEY"
"Dalla forza di un gruppo è nata e maturata una grande vittoria e l’affermazione di un modo di lavorare e di essere.
Questa è la convinzione che ha spinto per tutta la stagione i tifosi a sostenere il progetto e la squadra, che si è formata su questi presupposti.
Il “Sempre Lube Volley” si unisce alla grande festa che oramai va avanti dall’emozione infinita regalataci domenica a Pesaro.
Avevamo il sentore, raccolto sia dalle interviste ai giocatori e allo staff, ma anche parlando con i tifosi, che il clima interno e il lavoro svolto stavano andando nella direzione giusta. Solo che arrivare al massimo traguardo forse se lo aspettavano in pochi, ma tra questi pochi c’eravamo anche noi che abbiamo sostenuto la squadra nei momenti più difficili.
E’ stato un anno di grandi cambiamenti: la rivoluzione societaria, l’allestimento di una nuova squadra, pensare al lungo periodo. E’ stato così anche per i tifosi: la formazione di due clubs, la nascita del giornalino.
Probabilmente, dalla società fino alla base dei sostenitori, si era capito che qualcosa doveva cambiare per riuscire nell’impresa più ardua: vincere il tricolore.
Sicuramente le scelte fatte hanno contribuito a segnare la nuova strada, e se il buongiorno si vede dal mattino, allora la strada sin qui seguita è quella giusta.
Ci auguriamo che sia lunga e ricca di soddisfazioni come questa, e che veda unite le forze per permettere alla nostra squadra di giocare finalmente nel nuovo palazzotto, il quale diverrà “la casa” della LUBE e dei suoi sostenitori.
Il coro di ringraziamenti, a cui noi come club ci uniamo, va ai giocatori, grandi protagonisti, ma anche umili lavoratori in un grande progetto; all’allenatore, capace di coagulare intorno ad un’idea la giusta concentrazione e l’impegno necessari, uniti ad una sdrammatizzante ironia; a tutto lo staff che ha assistito Fefè con pazienza e competenza; alla dirigenza e alla proprietà che hanno saputo creare questo gruppo e portarlo così in alto. Grazie di cuore LUBE".
Il Club "Sempre Lube Volley"
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble