FESTA SCUDETTO, RAGGIUNTA QUOTA 6000
Incredibile ma vero: ha superato quota 6000 la distribuzione dei BUONI PASTO utili a cenare nella mega-tavolata di un chilometro che verrà allestita sabato prossimo a Treia per festeggiare il primo storico scudetto vinto dalla Lube Banca Marche. Una festa che viste le proporzioni che sta assumendo giorno dopo giorno (riferimento al numero dei partecipanti ma non solo), possiamo già etichettare come vero e proprio evento per la Regione Marche, alla pari della conquista del tricolore da parte dei ragazzi di Fefè De Giorgi.
Affrettatevi, dunque, ad accaparrarvi gli ultimi tagliandi ancora disponibili, recandovi negli appositi punti di distribuzione (segreteria della Lubevolley presso il Palasport Fontescodella di Macerata, sede della Pro Loco di Treia in Piazza della Repubblica n. 3, Tabaccheria “Rogani” di Passo Treia in C.so Garibaldi n. 76 e Alimentari “Fiorani” a Chiesanuova di Treia, in via Don Sturzo n. 13) oppure telefonando allo 0733-293111. Per poter vivere anche voi, da primi attori, quella che per Treia, i suoi cittadini ed in generale tutti i tifosi biancorossi sarà una vera e propria “Notte bianca” con protagonisti i campioni della Lube e tanti altri personaggi famosi dello spettacolo, che dalle 20.00 in poi animeranno la serata fino a notte inoltrata con musica, balli e tanto altro ancora: sul palcoscenico della piazza treiese si alterneranno, oltre alla madrina Maria Grazia Cucinotta ed al comico Franco Neri, anche la cantante Monica Hill (esplosa nel mondo dello spettacolo grazie alla trasmissione di Canale 5 “Saranno Famosi”, è ospite fissa di “Buona Domenica”), il gruppo rock-blues King James Band. E se non fosse finita qui? ….vedremo di farvelo sapere nei prossimi giorni.
L’organizzazione informa che nel giorno della festa i possessori del BUONO PASTO non residenti a Treia e coloro che hanno effettuato la prenotazione telefonica, dovranno accedere al centro storico di Treia passando per Porta Garibaldi.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble