LUBE VINCENTE ANCHE NELL'ULTIMO TEST
Settore centrale del palasport pressoché colmo di tifosi per la prima a ranghi completi della Lube Banca Marche campione d’Italia, che ha risposto presente battendo Perugia con un secco 3-0 in quello che possiamo definire un vero e proprio banco di prova generale per il campionato, al via domenica prossima. Con tutti gli uomini della rosa a disposizione (ieri sera è tornato anche Rodrigao) Fefè de Giorgi ha schierato inizialmente il sestetto tipo della passata stagione, con Sintini e Miljkovic in diagonale, Geric e Rodrigao al centro, Dennis e Herpe di mano, Corsano libero. Già nel secondo set l’allenatore biancorosso ha mandato a riposo Corsano (sostituito egregiamente dal baby Danilo Cortina) e Herpe (in campo Paparoni), facendo poi ruotare tutti gli elementi a sua disposizione in quelli successivi. Per la cronaca, i due allenatori si sono accordati per disputare anche un quarto parziale, vinto dagli ospiti 25-22. “Possiamo ritenerci soddisfatti – ha detto a fine gara Angel Dennis, top scorer della partita con Swiderski a quota 14 punti – perché abbiamo mostrato di possedere un buon ritmo ed anche un’ottima organizzazione di gioco, grazie al fatto che a grandi linee la squadra è la stessa della passata stagione. Per oggi bene, ma domenica con Roma sarà tutta un’altra storia”.
La partita Lube Banca Marche- M. Roma Volley, gara valevole per la a^ giornata di andata della Regular Season, inizierà alle 19.30 e verrà trasmessa in diretta su Sky sport Extra.
Il tabellino:
LUBE BANCA MARCHE: Miljkovic 7, Sintini 2, Herpe, 3, Dennis 14, Raymaekers 5, Geric 7, Rodrigao 5, Corsano (L), Bartoletti 4, Monopoli 1, Paparoni 7, Stojkovic n.e., Cortina (L). All. De Giorgi.
RPA PERUGIA: Swiderski 14, Vujevic 6, Gradi 2, Bucaioni, Sottile, Saraceni 2, Lipparini n.e., Di Franco 6, Mahmoudi 10, Braga 7, Pippi (L), Bagnolesi n.e. All. Zanini.
ARBITRI: Sampaolo (MC) e Rosetti (MC).
PARZIALI: 25-19, 25-23, 25-22.
NOTE: Lube bs 13, ace 1, muri 5, errori punto 8. Perugia bs 9, ace 0 , muri 6, errori punto 10.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble