PRESENTATA LA TIM SUPERCOPPA 2006
Questa mattina, presso il BPA Palas di Pesaro, è stata presentata la TIM Supercoppa 2006. La gara, che si disputerà giovedì 14 settembre 2006 alle ore 20.30 presso il BPA Palas di Pesaro, vedrà di fronte i campioni d'Italia della Lube Banca Marche Macerata e la vincitrice della TIM CUP A1 2006, la Bre Banca Lannutti Cuneo. La gara sarà in diretta su SKY Sport 2.
Alla Conferenza Stampa di presentazione dell'Evento, introdotta dall’assessore allo sport e politiche giovanili del Comune di Pesaro, Maria Pia Gennari, sono intervenuti Simona Sileoni, presidente della Lube Banca Marche Macerata, Massimo Righi, amministratore delegato della Lega Pallavolo Serie A, Franco Brasili, presidente del Comitato Regionale Fipav Marche. Al tavolo dei relatori anche Matteo Ricci, responsabile organizzativo della Festa dell’unità di Pesaro che collabora attivamente alla promozione dell’Evento. Presenti in sala Giuseppe Illuminati, presidente del Comitato Provinciale CONI di Macerata, Fabio Franchini, presidente del Comitato Provinciale Fipav Pesaro, e Roberto Cambriani, presidente del Comitato Provinciale Fipav di Macerata.
Prevendita
I biglietti per assistere alla partita si possono acquistare presso la segreteria Lube al Palasport Fontescodella e al botteghino del BPA Palas di Pesaro. La prevendita proseguirà poi nelle stesse sedi tutti i pomeriggi (dalle 15.00 in poi), fino al giorno della gara.
I tifosi maceratesi potranno usufruire di pullman gratuiti per raggiungere il BPA Palas, che partiranno alle 17.00 dal piazzale antistante il Palasport Fontescodella. Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0733-293111 entro e non oltre le ore 19.00 di mercoledì.
Il prezzo dei biglietti
Tribuna numerata 15 euro (ridotto 10 euro)
Gradinata 10 euro (ridotto 5 euro)
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble