MILJKOVIC: "FIDUCIA IN QUESTA SQUADRA"
Alla vigilia della partenza per la trasferta di Sofia, che sancirà il suo ritorno nella rosa dei dodici a distanza di quindici giorni dall’infortunio alla caviglia che lo ha costretto a saltare tre partite di campionato e l’esordio in Champions League, capitan Miljkovic rassicura tutti sulle sue condizioni e sulle qualità di questa Lube Banca Marche.
PRONTO A DARE UNA MANO - “Non sono ancora pronto per disputare una intera partita – dice il capitano – ma lo sono sicuramente per rientrare nei dodici e dunque per dare il mio contributo a partita in corso qualora ce ne fosse bisogno. Bartoletti, in ogni caso, sta andando molto bene, partita dopo partita si sta dimostrando un ottimo giocatore e quindi un grande acquisto per la società; sono sicuro che andrà avanti su questa strada. Grazie a lui posso continuare ad allenarmi in tutta tranquillità, per rientrare definitivamente quando sarò al 100%”.
MA QUALE CRISI?! – “Quando ho letto che la Lube è in crisi, oppure che la Lube è Miljkovic dipendente, mi son fatto delle gran belle risate. La crisi è una pura invenzione dei giornalisti. Le persone dovrebbero capire che il campionato non dura tre settimane ma nove mesi, e la squadra va valutata solo alla fine di questo lungo cammino. Perdere non piace a nessuno, ma tre sconfitte ravvicinate possono capitare a chiunque e soprattutto, non compromettono proprio nulla, in riferimento a quelli che sono gli obiettivi importanti di una stagione. Sul secondo punto, dico che contro Modena la squadra ha dimostrato di saper vincere anche quando gioca male e non può contare sul mio apporto. Questo dovrebbe bastare per spiegare ogni cosa”.
FILOTTO – “Tra campionato e Champions League ci restano ancora da giocare quattro partite, da qui alla sosta per i Mondiali in Giappone. La Lube è in grado di vincerle tutte anche se naturalmente non sarà un’impresa facile. Specie giovedì, a Sofia. Sono comunque molto contento di andare ad affrontare il Levski: è una formazione di grande prestigio e tradizione, può contare su un pubblico entusiasmante epoi….sarò a soli 100 km dalla mia Nis”.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble