PRIMA GIOIA EUROPEA, DEDICATA A FEFE'
Nella terza giornata della Main Phase di Champions League, i campioni d'Italia battono Vienna con un perentorio 3-0 (25-17, 25-21, 25-22), dedicando la prima vittoria nella competizione al tecnico Fefè De Giorgi, che proprio oggi festeggiava il suo 45° compleanno. "Siamo ancora lontani dall'esprimere il nostro miglior gioco - ha dichiarato l'allenatore leccese nell conferenza stampa post partita - ma siamo riusciti a stare in campo con autorità e questo è senz'altro da valutare in maniera positiva. Un altro piccolo passo in avanti dopo quello di domenica scorsa con Trento".
Ivan Miljkovic top scorer della gara con 17 punti (62% di positività in attacco su 24 palloni giocati, 1 ace e 1 muro vincente), ottimo anche l'86% in attacco fatto registrare da Rodrigao, infallibile nell'attacco in primo tempo: sei palloni messi a terra sui sette giocati, ed un muro vincente.
Con questa vittoria la Lube Banca Marche agguanta in classifica proprio la formazione austriaca, a quota 4 punti (vi ricordiamo che in caso di sconfitta le squadre perdenti ricevono 1 punto). Ancora da giocare Bot Skra Belchatov-Levski Sofia e Knack Randstad Roeselare-Olympiacos Pireo.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble