DOMANI IL MEMORIAL "DAVIDE CASAGRANDE"
Biancorossi in viaggio dopo l’allenamento in sala pesi effettuato in mattinata. Già nell’odierno tardo pomeriggio la Lube Banca Marche raggiungerà infatti Bolzano, dove domani alle 19.00 (Palasport di Via Resia, ingresso gratuito) affronterà l’Itas Diatec Trentino nel 1° Memorial “Davide Casagrande”, sergente del 4° Reggimento Alpini Paracadutisti deceduto in Iraq il 14 luglio 2005.
Per l’occasione Ferdinando De Giorgi, che come noto lavora da diverse settimane con la rosa a ranghi ridotti, avrà a disposizione anche il martello serbo Milos Stojkovic (nella foto), ritornato alla base dopo essersi allenato un paio di giorni con l’Agnelli Metalli Bergamo, ed i centrali del settore giovanile Stefano Patriarca e Carmelo Gitto. Con loro ci saranno i palleggiatori Sintini e Monopoli (che torna nell’impianto dove ha disputato con successo due stagioni di A2 indossando la maglia del Sud Tirol), gli schiacciatori Dennis e Herpe, il centrale belga Raymaekers ed il libero Trimarchi.
Vi ricordiamo che all’ingresso del palasport verrà allestito un apposito corner per la raccolta di offerte che serviranno a sostenere il progetto Bolzano-Kabul, ideato dalle Truppe Alpine e volto alla costruzione di una scuola e di un ospedale (o quanto meno di un ambulatorio) nella città afgana, da intitolare alla memoria del sergente Casagrande.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble