VINCE L'ISKRA ODINTSOVO
Lube Banca Marche sconfitta per 3-0 dai russi dell’Iskra Odintsovo (20-25, 22-25, 25-27) nella prima delle due gare amichevoli inserite nel programma di lavoro di questa settimana: giovedì, i biancorossi riceveranno la visita dello Spoleto, formazione che milita nel campionato di Serie A2. Assenti come noto ben quattro elementi per gli impegni ai Mondiali giapponesi con le rispettive nazionali (Geric e Miljkovic con la Serbia, Corsano con l’Italia e Rodrigao con il Brasile), il tecnico campione d’Italia Ferdinando De Giorgi ha schierato inizialmente Sintini e Bartoletti in diagonale, Dennis e Herpe di mano, Raymaekers e il giovane Gitto al centro, Trimarchi libero. Nel corso del secondo e terzo parziale spazio in campo per Paparoni e Monopoli. “Perdere non fa piacere neppure in amichevole – ha dichiarato Angel Dennis, top scorer della Lube Banca Marche con 15 palloni messi a terra – ma il risultato in questi casi è l’ultima cosa che dobbiamo guardare anche perché in questi giorni, stamani compreso, stiamo caricando molto in palestra, per essere al massimo della forma il mese prossimo, quando riprenderà il campionato. Queste amichevoli, che si vinca o si perda, ci sono molto utili per ritrovare il ritmo partita”.
Per la cronaca, va sottolineato che come da tradizione in queste occasioni, i due tecnici si sono accordati per disputare un ulteriore set (nel quale è stato impiegato anche il giovane schiacciatore serbo Milos Stojkovic), poi vinto dalla Lube Banca Marche col punteggio di 25-21.
- Il tabellino della gara -
LUBE BANCA MARCHE: Bartoletti 6, Dennis15, Herpe 4, Raymaekers 1, Paparoni 3, Sintini 1, Stojkovic n.e., Monopoli, Gitto 4, Trimarchi (L). All. De Giorgi.
ISKRA ODINTSOVO: Radic 6, Astashenkov 12, Mijic (L), Tyutin n.e., Zhilin 4, Serikov (L), Samsonychev 5, Melnik n.e., Khtey 10, Koroshev n.e., Kalinin 8, Fomenko 6, Beketov 1. All. Tsvetnov.
ARBITRI: Sampaolo (MC) – Rosetti (MC)
PARZIALI: 20-25 (22’), 22-25 (24’), 25-27 (25’)
NOTE: spettatori 150 circa. Lube bs 18, ace 1, muri vincenti 4, errori 7. Iskra bs 23, ace 6, muri vincenti 11, errori 8.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble