SERIE B1, SI INGINOCCHIA ANCHE OLBIA
Tutto come sul tavolo verde: prima il bluff, poi il punto che schianta l’avversario materializzando una fantastica e per certi versi inattesa rimonta. I fantastici ragazzi della Lube Banca Marche che partecipa al torneo di serie B1 non si sono fermati neppure dinanzi alla capolista Meridiana Olbia. Sotto 2-0 a causa dei troppi errori commessi nei frangenti topici dei rispettivi parziali, forse anche per l’emozione di giocare per la prima volta davanti ad un pubblico casalingo consistente e molto caloroso (quasi gremito il settore centrale del Palasport Fontescodella), i biancorossi sono riusciti a pareggiare i conti, per poi schiantare gli avversari nel decisivo tie break (15-6), dove si sono ammirate delle straordinarie difese del libero Lorenzo Smerilli. Con questa vittoria Bellei e compagni, che nella prossima giornata di campionato saranno di scena a Porto Potenza Picena nel derby con i cugini del Volley Potentino (domenica 3 dicembre ore 17.30), si mantengono a stretto contatto con la testa della graduatoria, ora distante una sola lunghezza. Nella prossima giornata. L’opposto modenese approdato a Macerata quest’anno è risultato nuovamente il top scorer della gara con 28 palloni messi a terra.
- Il tabellino della partita -
LUBE BANCA MARCHE: Saglimbene 5, Sgrò 7, Gitto 14, Cortina 11, Pastocchi, Patriarca 17, Bellei 28, Caciorgna, Smerilli (L), Mecci, Zamponi, Marchiani 1. All. Rosichini.
MERIDIANA OLBIA: Maureli 7, De Rosas 5, Fiori 16, Ulgheri 7, Orsolini 3, Corrias, Saieva, Gagliardi (L), Guzzago 24, Trova 1, Nonne 2, Orrù. All. Dalu.
ARBITRI: Costanzo (FI) e Gronchi (FI).
PARZIALI: 22-25 (21’), 30-32 (37’), 25-21 (25’), 25-23 (28’), 15-6 (14’).
NOTE: Lube bs 20, ace 1, muri 20, errori 22. Olbia bs 16, ace 5, muri 12, errori 16.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble