VINCE ROMA, MA E' COMUNQUE UNA BUONA LUBE
Lube Banca Marche sconfitta 3-1 dalla M. Roma Volley nella seconda edizione del “Memorial Cioccia”, andato in scena nel gremitissimo Pala Allende di Fano per ricordare il compianto dirigente della locale società Virtus Volley, promotrice dell’evento.
Si trattava dell’ultimo test amichevole antecedente il rientro dei quattro giocatori impegnati ai Mondiali giapponesi: Geric, Miljkovic, Rodrigao e Corsano torneranno in rosa all’inizio della prossima settimana. E il vice allenatore Massimo Caponeri, che come noto in questa settimana ha fatto in toto le veci del tecnico Ferdinando De Giorgi, ha confermato grosso modo lo stesso sestetto titolare che appena due giorni fa ha ben figurato a Pineto. Sintini e Bartoletti in diagonale (il palleggiatore ravennate rappresenta l’unica variate rispetto al test di mercoledì, che aveva visto partire inizialmente Monopoli), Raymaekers e Stefano Patriarca al centro, Dennis e Herpe in banda e Trimarchi nel ruolo di libero.
Lasciato a riposo per tutta la gara Alessandro Paparoni, a cominciare dal terzo parziale è invece entrato in partita anche Milos Stojkovic, inserito al posto di Herpe; utilizzato con costanza per la battuta il secondo palleggiatore Monopoli.
Risultato a parte, va sottolineato che in casa biancorossa si sono viste facce molto soddisfatte per gli indubbi progressi mostrati anche in questa occasione sia sotto l’aspetto tecnico che della condizione. Già in formato campionato Dennis, top scorer dei suoi con 21 punti, sopra le righe anche le prestazioni di Sintini e Bartoletti (20 punti).
Ora la Lube Banca Marche è attesa da un intero week end di riposo: il ritorno in palestra è fissato per lunedì.
- Il tabellino della gara -
LUBE BANCA MARCHE: Sintini 2, Bartoletti 20, Herpe 7, Dennis 21, Stojkovic 1, Saglimbene n.e., Paparoni n.e., Patriarca 1, Raymaekers 11, Monopoli, Trimarchi (L). All. Caponeri.
M. ROMA VOLLEY: Tofoli 1, Gatin 3, Zaytsev 1, Molteni 18, Rosalba 9, Hernandez 18, Kooistra 11, Giretto 9, Romero n.e., Henno (L). All. Fant.
PARZIALI: 26-28 (26’), 25-20 (24’), 20-25 (25’), 21-25 (24’).
NOTE: Lube bs 18, ace 5, muri 5, errori 28. Roma bs 17, ace 6, muri 12, errori 30.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble